ISCC Fintech: Marco Gerardo nominato CFO

 
Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A., società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell’attività di gestione e recupero degli stessi, rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società ha conferito l’incarico di Chief Financial Officer al Dott. Marco Gerardo, già consulente finanziario dell’Emittente.

Il Dott. Marco Gerardo, pavese, 54 anni, Laurea in Economia Monetaria e Finanziaria e Master in Corporate Finance, ha maturato significative e specifiche esperienze, sia quale consulente di direzione che con incarichi diretti, nel campo amministrativo e finanziario d’azienda, nell’ambito della gestione ordinaria ed in occasione di operazioni straordinarie.

Il Presidente Chiolo e tutto il Consiglio di Amministrazione si congratulano con il Dott. Gerardo per la sua nomina. Il Dott. Gerardo opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato come supporto nell’indirizzo e nella supervisione dei progetti strategici.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
5
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
Trovati 43 record
Pagina
5