Friulchem conclude un accordo con un’azienda neozelandese del settore veterinario

 
Friulchem, PMI innovativa e uno dei principali operatori italiani attivi a livello internazionale in R&D e nella produzione per conto terzi (CDMO) di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici, integratori alimentari, con particolare specializzazione nel drug delivery per il settore veterinario, comunica di aver stipulato un accordo di collaborazione con un’azienda del settore veterinario per la fornitura esclusiva in Australia e Nuova Zelanda di mangimi complementari con formulazione sviluppata da Friulchem e basate sulla tecnologia proprietaria FC-Cubes®.

L’accordo, della durata di 5 anni, prevede in particolare che l’azienda neozelandese si occupi dell’immissione in commercio e della distribuzione in Australia e Nuova Zelanda dei mangimi complementari per cani e gatti, realizzati in esclusiva da Friulchem in Italia.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: “Cresce la presenza di Friulchem sul mercato internazionale, in linea con la strategia dell’azienda, a conferma della volontà della Società di assumere un ruolo sempre più rilevante nel mercato europeo ed extra europeo. Riteniamo questo accordo strategico perché ci consentirà di crescere in due mercati strategici e ad alto potenziale di crescita. Il 2022 è stato un anno complessivamente positivo per Friulchem. Abbiamo siglato importanti accordi, abbiamo proseguito nei nostri investimenti in R&D, forti della qualità del nostro business e delle nostre soluzioni uniche e innovative, e non vogliamo fermarci qui. Siamo infatti pronti a un’ulteriore crescita e a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno nel mercato di riferimento, caratterizzato da uno sviluppo costante”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 57 record
Pagina
7
30/07/2024
Turismo, ad agosto dagli stranieri 6,5 miliardi di entrate
30/07/2024
Speedline: incontro al Mimit dopo presentazione istanza di insolvenza
30/07/2024
Sesa: acquisisce PV Consulting e amplia competenze nelle piattaforme SAP
30/07/2024
FIAT continua a crescere: vendite globali in aumento del 2,2% nel primo semestre del 2024
Trovati 57 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli