Friulchem conclude un accordo con un’azienda neozelandese del settore veterinario

 
Friulchem, PMI innovativa e uno dei principali operatori italiani attivi a livello internazionale in R&D e nella produzione per conto terzi (CDMO) di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici, integratori alimentari, con particolare specializzazione nel drug delivery per il settore veterinario, comunica di aver stipulato un accordo di collaborazione con un’azienda del settore veterinario per la fornitura esclusiva in Australia e Nuova Zelanda di mangimi complementari con formulazione sviluppata da Friulchem e basate sulla tecnologia proprietaria FC-Cubes®.

L’accordo, della durata di 5 anni, prevede in particolare che l’azienda neozelandese si occupi dell’immissione in commercio e della distribuzione in Australia e Nuova Zelanda dei mangimi complementari per cani e gatti, realizzati in esclusiva da Friulchem in Italia.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: “Cresce la presenza di Friulchem sul mercato internazionale, in linea con la strategia dell’azienda, a conferma della volontà della Società di assumere un ruolo sempre più rilevante nel mercato europeo ed extra europeo. Riteniamo questo accordo strategico perché ci consentirà di crescere in due mercati strategici e ad alto potenziale di crescita. Il 2022 è stato un anno complessivamente positivo per Friulchem. Abbiamo siglato importanti accordi, abbiamo proseguito nei nostri investimenti in R&D, forti della qualità del nostro business e delle nostre soluzioni uniche e innovative, e non vogliamo fermarci qui. Siamo infatti pronti a un’ulteriore crescita e a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno nel mercato di riferimento, caratterizzato da uno sviluppo costante”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
4
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
16/01/2025
Willy: appello bis, chiesto ergastolo per fratelli Bianchi
16/01/2025
Editoria varia adulti e ragazzi nel 2024 -2,4 milioni di copie
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
16/01/2025
Gaza, tregua da domenica. Hamas rivendica: "Israele è stato sconfitto"
Trovati 49 record
Pagina
4