• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Fieg: pieno apprezzamento per le parole del Presidente Mattarella sul ruolo dell’informazione

 
“Sottoscriviamo con piena convinzione le parole del Presidente Mattarella sul valore del pluralismo dell’informazione per il funzionamento della democrazia e sulla necessità che le istituzioni rivolgano attenzione e sostegno a tale valore.”

Ha così commentato il Presidente della Fieg, Andrea Riffeser Monti, quanto affermato dal Presidente della Repubblica in occasione della cerimonia di consegna del ventaglio da parte della Associazione stampa parlamentare.

“Per gli editori della Fieg – ha affermato Riffeser – particolare rilievo assume il riferimento di Mattarella alla necessità di una nuova legge organica sull’editoria, come è avvenuto in precedenti occasioni, quando il settore è stato investito da importanti mutazioni tecnologiche con conseguenze significative sulle modalità di diffusione e di fruizione delle notizie.”

“Come ha affermato il Presidente occorre creare le condizioni per accompagnare la transizione in atto. I vertici del Governo, fra i quali sono presenti giornalisti, – ha concluso Riffeser – hanno il dovere di rispondere con azioni concrete al richiamo del Presidente della Repubblica”.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
4
12/01/2026
Banca di Credito Popolare conferisce a Nexi Payments il ramo d'azienda di merchant acquiri...
12/01/2026
Trentini libero, Mentana: "Ora spiegate perché era in cella"
12/01/2026
Età in gravidanza e numero di figli, così essere mamma può influire sull'invecchiamento
12/01/2026
Can Yaman torna a Roma: "Niente droga a Istanbul, è una bufala"
09/01/2026
Germania, tragedia ad Albstadt: famiglia italiana muore nel crollo della loro casa
09/01/2026
Sheinbaum risponde a Trump, 'rafforziamo la comunicazione'
Trovati 31 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia