Fenix Entertainment: riunione del CdA del 22 dicembre 2022

 
Fenix Entertainment S.p.A società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, nella post produzione, nonché nel settore musicale e in quello del Marketing e Pubblicità, comunica che in data odierna si è riunito il CDA per un aggiornamento dell’Amministratore Delegato dott. Riccardo Di Pasquale.

Durante la riunione è stata ratificata la risoluzione del contratto col dott. Filippo Cipriano, con efficacia dalla data odierna, da direttore generale della società, che commenta: “Dopo mesi di arricchimento reciproco ho deciso, di comune accordo con Fenix, di intraprendere una nuova strada. Ringrazio tutti i preziosi collaboratori con cui ho avuto modo di confrontarmi in questi mesi e auguro alla società di continuare con successo il suo percorso di crescita nel mercato dell’audiovisivo in Italia.”

La società comunica che in data odierna, il dott. Paolo Grippo ha rassegnato le proprie dimissioni, per intraprendere un nuovo percorso professionale, da CFO e da Investor Relator con efficacia dal 31 dicembre 2022. “Questi anni in Fenix Entertainment sono stati ricchi di sfide professionali che hanno costituito per me fonte di grande stimolo. Lascio la mia carica di CFO per iniziare un nuovo percorso professionale, ringraziando i collaboratori che ho avuto la fortuna di avere al mio fianco in questo percorso.” La società ringrazia e comunica di aver avviato la ricerca di un nuovo CFO.

Al posto del dott. Grippo viene nominato come Investor Relator il dott. Mirko Maria Storelli.

Come già annunciato nel comunicato del 4 novembre 2022 la società sta proseguendo con tutte le misure volte alla riorganizzazione della struttura editoriale, produttiva e rielaborando il piano degli investimenti 2023-2024.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli