• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Ex Ilva: Fiom-Cgil, la fabbrica non può assolutamente fermarsi

 
“Nell’incontro di oggi, in videoconferenza, con il Mimit per discutere in merito ai lavoratori dell'indotto ex Ilva, abbiamo ribadito la gravità della situazione. L’ex Ilva non può assolutamente fermarsi.

L’attuale dirigenza di Acciaierie d’Italia ha costruito le condizioni per cui le lavoratrici e i lavoratori, diretti ma soprattutto dell’indotto, non hanno più nessuna certezza sul loro futuro occupazionale, nè sul pagamento degli stipendi.

Oltre agli ammortizzatori sociali devono essere garantiti la continuità produttiva e occupazionale, la salute e la sicurezza degli impianti e l’ambiente.

Come Fiom-Cgil siamo impegnati affinché ci possa essere per l’ex Ilva e per la siderurgia in Italia un futuro nuovo e un cambiamento radicale dell’attuale situazione”.

Lo dichiara in una nota Loris Scarpa, coordinatore nazionale siderurgia per la Fiom-Cgil.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
6
16/12/2025
Ucraina, Meloni a Berlino con i leader europei: "Una forza multinazionale per Kiev"
16/12/2025
Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
16/12/2025
Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
Trovati 33 record
Pagina
6
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720