Digital Value avvia processo di quotazione sull'Euronext Milan

 
Il Consiglio di Amministrazione di Digital Value S.p.A., operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT quotato sul mercato Euronext Growth Milan, ha approvato in data odierna l’avvio del progetto di ammissione a quotazione delle azioni della Società su Euronext Milan, il mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. che si rivolge alle imprese di media e grande capitalizzazione (precedentemente denominato “M.T.A.”).

Il progetto, che prevede la quotazione delle azioni ordinarie della Società sul mercato regolamentato Euronext Milan, sarà sottoposto all’approvazione della prossima Assemblea degli Azionisti prevista in data 5 aprile 2023 in prima convocazione e 6 aprile 2023 in seconda convocazione.

L’operazione di translisting sul mercato regolamentato Euronext Milan è finalizzato a consentire alla Società di beneficiare di una maggiore liquidità dei propri titoli e visibilità da parte del mercato e degli investitori istituzionali.
Allo stesso tempo, il passaggio sul mercato regolamentato rafforzerà le ormai consolidate relazioni con i propri partner strategici, nonché permetterà di coinvolgere ulteriori investitori istituzionali nell’ottica di una progressiva valorizzazione del gruppo Digital Value, del suo brand e del suo posizionamento competitivo.

L’operazione è subordinata all’ottenimento dell’approvazione assembleare, al completamento degli adempimenti formali e sostanziali richiesti dalle Autorità ed alle necessarie autorizzazioni da parte delle stesse.

A supporto del progetto di ammissione dei propri titoli al mercato regolamentato Euronext Milan la Società sarà affiancata da Banca Intesa, Equita SIM, BDO Italia, PWC Business Services, GattiPavesiBianchiLudovici, Baker&McKenzie e Clifford Chance.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
01/08/2024
Edilizia green, 3 italiani su 4 non hanno mai usufruito dei bonus statali per riqualificar...
01/08/2024
Payden & Rygel - Fed: è una questione di equilibrio
01/08/2024
Pictet WM - FED: il taglio di settembre rimane l'ipotesi più probabile
01/08/2024
La Fed mantiene i tassi invariati, mentre l’economia è in un equilibrio delicato
31/07/2024
Anci incontra ministro Giorgetti: “Positivo confronto su legge di bilancio 2025”
31/07/2024
Ex Ilva: Urso autorizza pubblicazione bando per manifestazione di interesse
Trovati 58 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli