De Nora: Chiara Locati nuovo Investor Relator

 
Industrie De Nora S.p.A. – multinazionale italiana quotata sull’Euronext Milan specializzata in elettrochimica, leader nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde – rende noto che con decorrenza 20 febbraio 2023 Chiara Locati ha assunto il ruolo di Investor Relator del Gruppo Industrie De Nora. Chiara risponderà a Matteo Lodrini, Chief Financial Officer di De Nora e avrà l’incarico di gestire i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria globale. A Chiara faranno capo anche tutte le attività legate ai temi ESG, confermando l’impegno di De Nora verso una più ampia e comprensiva compliance ESG a tutela del mercato e di tutti gli stakeholder.

Con oltre dieci anni di esperienza in questo ambito, la dott.ssa Locati ha ricoperto il ruolo di Investor Relator in primarie società quotate su Borsa Italiana, rivestendo da ultimo l’incarico di Deputy Head of Investor Relations per il Gruppo Maire Tecnimont. Laureata in Economia all’Università Bocconi, ha conseguito il diploma “ESG Analysis & Investing Certificate” presso la Graduate School of Management del Politecnico di Milano.

“A Chiara va il mio benvenuto. Sono certo che la sua ampia esperienza professionale potrà essere propulsione per nuovi schemi di valorizzazione di Industrie De Nora agli occhi di un mercato in frenetica evoluzione, trasferendo ai nostri investitori le peculiarità che fanno di De Nora un leader indiscusso nei business presidiati” commenta Paolo Dellachà, Amministratore Delegato di Industrie De Nora.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
3
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
Trovati 45 record
Pagina
3