Cy4Gate: nuovo contratto cybersecurity

 
CY4GATE, player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha siglato un contratto del valore complessivo di circa € 1 milione per soluzioni in ambito cyber security.

Il contratto, della durata complessiva di due anni, è destinato ad una primaria realtà high-tech italiana operante sia in Italia che all’estero. La fornitura prevede sia la piattaforma di Cyber Threat Intelligence, sia attività e soluzioni in ambito di potenziamento della cyber resilienza. In particolare, la soluzione di Cyber Threat Hunting è in grado di raccogliere, analizzare e sfruttare le informazioni sulle minacce esistenti o emergenti di cyber security; le informazioni raccolte riguardano le cosiddette Tecniche, Tattiche e Procedure di attacco in grado di fornire elementi preziosi per l’identificazione, monitoraggio e blocco tempestivo delle minacce cibernetiche.

Queste soluzioni incluse nell’offering di Cy4Gate si inseriscono nell’esigenza ormai sempre più diffusa di una strategia solida di cyber security che fa uso sapiente di strumenti di difesa predittiva in grado di neutralizzare una percentuale molto alta di potenziali attacchi malevoli prima che questi possano interagire con i sistemi: l’esigenza sempre più concreta è quella di potenziare la cyber resilienza dell’ecosistema di cyber security mediante anche elementi di threat intelligence capaci di individuare, riconoscere e bloccare le minacce con approccio preventivo.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group ha dichiarato: “Questo contratto è di grande importanza per noi, poiché dimostra la validità della nostra offerta basata sull’innovazione tecnologica. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti nuove frontiere in termini di protezione e difesa cibernetica spaziando da soluzioni di difesa reattiva e preventiva sino a tecnologie di difesa reattiva, capacità che risulta sempre più rilevante soprattutto in un momento in cui le minacce cibernetiche stanno evolvendo rapidamente.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 164 record
27/06/2024
NGT, Confagricoltura: rammarico per mancato accordo su dossier fondamentale per agricoltur...
27/06/2024
Acqua: a Roma la prima riunione della “G7 Water Coalition”
27/06/2024
Apicoltura Piana chiude il 2023 con un fatturato in crescita del 5%
27/06/2024
The London Tunnels si sono quotati su Euronext Amsterdam
27/06/2024
Fiducia di nuovo giù per le imprese e su per i consumatori
Trovati 164 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli