Cristian Nicoletti nominato nuovo CFO e Dirigente Preposto di F.I.L.A.

 
F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato di nominare il dott. Cristian Nicoletti quale nuovo Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della Società con efficacia dalla data di effettiva cessazione del rapporto del dott. Stefano De Rosa con Fila (ossia il 6 febbraio 2023). A partire da tale data e secondo quanto deliberato dall’odierna adunanza consiliare, il dott. Cristian Nicoletti ricoprirà altresì il ruolo di Investor Relator e referente informativo di Fila.

Il Consiglio di Amministrazione – valutate le capacità professionali e l’esperienza maturata dal dott. Cristian Nicoletti, in Fila sin dal 2006 e attualmente Group Reporting & Business Analysis VP del gruppo Fila – ha ritenuto che il dott. Cristian Nicoletti fosse il candidato naturale e più idoneo per ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della Società.

“Sono molto soddisfatto della scelta di Cristian Nicoletti come CFO di FILA. Il suo solido percorso professionale all’interno della società e il suo già diretto coinvolgimento nella gestione di una divisione di eccellenza all’interno del Gruppo, lo rendono la risorsa ideale per questo ruolo, assicurando che le attività siano svolte in continuità. Sono inoltre molto contento che Stefano De Rosa abbia accettato di rimanere nel board di Pencil e la sua esperienza e il suo contributo saranno ancora preziosi per me e per il Gruppo intero”. Dichiara Massimo Candela CEO di FILA.

Per quanto a conoscenza della Società, il dott. Cristian Nicoletti è titolare, alla data odierna, di n. 3.466 azioni ordinarie Fila.
Notizie della stesso argomento
Trovati 155 record
16/07/2024
Columbia Threadneedle Inv. - Preview BCE: nessun taglio all’orizzonte
16/07/2024
Pictet WM - Preview BCE: politica in pausa e occhi puntati su settembre per nuovi tagli
16/07/2024
Accordo fra BEI e Struttura Commissariale per aree colpite dal sisma in Italia Centrale
16/07/2024
Leonardo Aerostrutture. Prosegue il confronto sul futuro di Grottaglie
16/07/2024
Fedriga: Alparone su nuovo Ccnl Regioni, novità in materia di welfare integrativo
16/07/2024
Inflazione, Codacons: è allarme vacanze. Listini del settore turistico continuano a correr...
Trovati 155 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli