Confindustria Brescia elegge Zanagnolo (Intred) come membro del Consiglio Direttivo

 
Le imprese associate del neonato Settore Digitale di Confindustria Brescia hanno eletto Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, come membro del Consiglio Direttivo.

Il Settore Digitale di Confindustria Brescia è stato appena istituito e l’Assemblea Elettiva del 27.03.2024 ha costituito il Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni e rappresenterà le principali aziende bresciane operanti nei settori delle telecomunicazioni, delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali.

La nomina di Egon Zanagnolo conferma l’impegno e il contributo di Intred nell’assistere le imprese bresciane nel loro percorso di digitalizzazione, considerato come fattore di sviluppo e di crescita economica.  Intred crede infatti che il settore digitale sia ormai fondamentale per rinforzare il tessuto economico del Paese e rendere le aziende capaci di cogliere nuove opportunità di sviluppo.

Il nuovo Settore Digitale di Confindustria Brescia diventa così un importante punto di raccordo tra le imprese di un ambito caratterizzato da una forte spinta verso l’innovazione.

Egon Zanagnolo ha commentato: “Ringrazio le imprese del Settore Digitale per la fiducia accordatami; per Intred è sempre stato importante lo sviluppo digitale del territorio e l’elezione a Consigliere conferma il ruolo che la nostra azienda ha ed ha avuto nell’accompagnare le imprese bresciane in un percorso di digitalizzazione proficuo su tutti i livelli. Un ringraziamento speciale anche al neoeletto Presidente del Settore Digitale Sergio Venturetti che mi ha voluto fin da subito nella sua squadra e al Presidente di Confindustria Brescia Franco Gussali Beretta per la forte spinta innovativa che ha impresso all’Associazione”.
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli