• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Confindustria Brescia elegge Zanagnolo (Intred) come membro del Consiglio Direttivo

 
Le imprese associate del neonato Settore Digitale di Confindustria Brescia hanno eletto Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, come membro del Consiglio Direttivo.

Il Settore Digitale di Confindustria Brescia è stato appena istituito e l’Assemblea Elettiva del 27.03.2024 ha costituito il Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni e rappresenterà le principali aziende bresciane operanti nei settori delle telecomunicazioni, delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali.

La nomina di Egon Zanagnolo conferma l’impegno e il contributo di Intred nell’assistere le imprese bresciane nel loro percorso di digitalizzazione, considerato come fattore di sviluppo e di crescita economica.  Intred crede infatti che il settore digitale sia ormai fondamentale per rinforzare il tessuto economico del Paese e rendere le aziende capaci di cogliere nuove opportunità di sviluppo.

Il nuovo Settore Digitale di Confindustria Brescia diventa così un importante punto di raccordo tra le imprese di un ambito caratterizzato da una forte spinta verso l’innovazione.

Egon Zanagnolo ha commentato: “Ringrazio le imprese del Settore Digitale per la fiducia accordatami; per Intred è sempre stato importante lo sviluppo digitale del territorio e l’elezione a Consigliere conferma il ruolo che la nostra azienda ha ed ha avuto nell’accompagnare le imprese bresciane in un percorso di digitalizzazione proficuo su tutti i livelli. Un ringraziamento speciale anche al neoeletto Presidente del Settore Digitale Sergio Venturetti che mi ha voluto fin da subito nella sua squadra e al Presidente di Confindustria Brescia Franco Gussali Beretta per la forte spinta innovativa che ha impresso all’Associazione”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720