Charles Holland Award: Amplifon premia i migliori negozi del mondo

 
Si è tenuta sabato 6 aprile, presso lo Studio 90 a Milano, la cerimonia di premiazione dell’edizione 2023 del Charles Holland Award di Amplifon. Il riconoscimento, intitolato alla memoria del fondatore della società, è attribuito ogni anno da Amplifon ai suoi negozi che nel mondo si sono maggiormente distinti per performance e aderenza ai valori aziendali, in particolare la qualità del servizio alle persone.

Sono stati premiati oltre 50 negozi tra le regioni di EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e America, mentre un’edizione dedicata all’area Asia Pacifico è in programma a metà aprile in Indonesia. I paesi premiati sono stati quindici: Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Israele, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Polonia, Ungheria, Stati Uniti (sia franchisee che negozi diretti), Canada ed Ecuador.

Alla premiazione hanno preso parte anche i vertici dell’azienda, tra cui la Presidente, Susan Carol Holland, e il CEO, Enrico Vita. “I nostri audioprotesisti e il nostro personale di negozio sono di ispirazione per tutto il Gruppo e svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia un’esperienza unica”, ha dichiarato Enrico Vita, sottolineando come lo scorso anno Amplifon abbia assistito oltre 1 milione di persone nel mondo.

Amplifon, fondata nel 1950, è la principale azienda al mondo nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell’udito. Opera in 26 paesi con 9.700 centri specializzati e oltre 20.000 persone. Nel 2023 la società ha fatturato oltre 2,2 miliardi di ricavi.
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli