• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Borgosesia acquista Alfapark Srl in liquidazione

 
Il Gruppo Borgosesia ha perfezionato oggi l’acquisto dell’intero capitale di Alfa Park Srl, in liquidazione, con l’obiettivo di estendere la propria attività anche ad altri comparti del settore immobiliare oltre a quello residenziale.

L’operazione si è perfezionata nell’ambito di una strategia trading grazie al rilievo di un credito non performing di nominali Euro 4,3 milioni.

Alfa Park Srl in liquidazione è società a capo di un gruppo già attivo nel settore dell’entertainment e proprietario a Valmontone (Roma) del diritto di superficie su di un lotto di terreno dell’estensione complessiva di circa 500.000 metri quadrati ed al cui interno risultano collocate aree edificabili urbanizzate - adiacenti al Valmontone Outlet e al Parco divertimenti MagicLand - che prevedono lo sviluppo di circa 24.000 mq di superficie a destinazione ricettiva e di circa 18.000 mq a destinazione commerciale.

L’operazione ha comportato un investimento complessivo di circa Euro 1,2 milioni.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 30 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia