Askoll EVA arriva in due nuovi mercati, Germania e Olanda

 
Askoll EVA S.p.A. - azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, nonché kit e componenti nell'area dei motori elettrici e delle batterie - comunica di aver siglato un importante accordo strategico con Ultron BV - uno dei principali distributori in Europa di soluzioni per la mobilità elettrica con un fatturato di circa 10 milioni di euro e circa 4.000 veicoli venduti nel 2022 - per la commercializzazione dei propri scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita in Germania e Olanda.

L’accordo, del valore di circa 500.000 euro, prevede una fornitura iniziale di 210 veicoli.

Askoll EVA è stata scelta da Ultron BV per arricchire con soluzioni premium Made in Europe il proprio portafoglio prodotti che annovera i marchi cinesi specializzati in mobilità elettrica Sunra, Doohan e FD Motors.

Ultron BV distribuirà gli e-scooter e le e-bike a marchio Askoll EVA in esclusiva in Olanda e senza esclusiva in Germania.

Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll EVA, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Askoll EVA in Germania e Olanda, due mercati fiorenti per la mobilità elettrica che offrono un enorme potenziale di crescita per i prossimi anni. L’esperienza di Ultron BV nella distribuzione e la sua rete di 150 dealer in Germania e Olanda, unita alla profonda conoscenza di entrambi i mercati, ne fanno un partner ideale per lo sviluppo del nostro business in queste aree geografiche”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 48 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 48 record
Pagina
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli