AbitareIn e Techbau insieme per un progetto di sviluppo residenziale

 
AbitareIn S.p.A., sviluppatore residenziale leader del mercato milanese, e Techbau S.p.A., leader del settore dell’ingegneria e delle costruzioni nonché principale developer in ambito logistico sul territorio nazionale, annunciano l’avvio di una collaborazione, il cui primo passo è rappresentato dalla realizzazione congiunta di un progetto di sviluppo residenziale a Roma.

“Techbau ha fatto il suo ingresso da poco nel promettente mercato dello sviluppo residenziale e riteniamo, anche a seguito della prima iniziativa realizzata insieme, che AbitareIn sia il partner ideale per incrementare la nostra presenza nel settore, grazie alla scalabilità del suo modello di business e alle sue specifiche competenze nel campo”, commenta Andrea Marchiori, Amminisratore Delegato di Techbau S.p.A.

Prosegue Marco Scalvini, Direttore Generale di AbitareIn: “Siamo molto soddisfatti di fare il nostro ingresso nel mercato di Roma, e di farlo insieme a un operatore capace come Techbau. In questi anni abbiamo avuto l’occasione di conoscerci, scoprendo forti sinergie e condivisione di valori, come la propensione all’innovazione, l’attenzione alla qualità, l’impegno per la sostenibilità, l’approccio industriale. Questa partnership e questo primo progetto, oltre a rappresentare un importante riconoscimento delle nostre competenze e del valore del nostro modello di business, confermano la validità delle nostre scelte strategiche, da sempre finalizzate a renderlo esportabile”. 
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
6
31/07/2024
Merlo (Federlogistica): “Con autonomia differenziata rischio di uno scenario devastante”
31/07/2024
Affitti su dell’1% a luglio, prezzo record dal 2012
30/07/2024
Istat stime sul Pil: Confcommercio: “dato coerente con le attese”
30/07/2024
Al via "L’artigianato che ci piace" per avvicinare i giovani al fare impresa
30/07/2024
Istat: Confesercenti, terziario spinge il Pil
Trovati 58 record
Pagina
6
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli