Nuovo riconoscimento per UniCredit, riconosciuta per il nono anno consecutivo come Top Employer Europe, grazie alle certificazioni conseguite dalle Banche del Gruppo in Austria, Bosnia & Erzegovina, Germania, Italia, Romania, Serbia (oltre alla branch in Polonia).
UniCredit è Top Employer Europe per il nono anno consecutivo
La certificazione del Top Employers Institute è solo l'ultima dimostrazione dell'attenzione dell'Istituto nel voler costruire di UniCredit nel costruire un ambiente di lavoro più inclusivo e positivo.
Siobhán McDonagh, Head of Group People & Culture di UniCredit, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di ricevere da Top Employers Institute questo riconoscimento, che ancora una volta premia il nostro costante impegno a promuovere un ambiente di lavoro dove ogni persona si sente valorizzata, rispettata e messa nelle migliori condizioni per crescere. Grazie a una cultura che favorisce l'inclusione, il benessere e lo sviluppo continuo, aiutiamo le nostre persone a sprigionare il loro pieno potenziale, incoraggiandone il successo personale e allo stesso tempo generando valore sostenibile per i nostri clienti, le nostre comunità e i nostri stakeholder in tutta Europa".
David Plink, CEO del Top Employers Institute, ha commentato: "Coerenza in un mondo così poco coerente? In un contesto in costante evoluzione - per le innovazioni tecnologiche e i continui cambiamenti economici e sociali - è fonte di ispirazione vedere persone e organizzazioni all'altezza della sfida. Quest'anno, il programma di certificazione Top Employers mette in risalto l'impegno dei nostri Top Employers nel continuare a stabilire nuovi standard, grazie a strategie e pratiche HR d'eccellenza. Queste aziende hanno a cuore lo sviluppo e il benessere dei propri dipendenti e contribuiscono a rendere il mondo del lavoro migliore. Siamo orgogliosi di premiare questi leader e team che mettono le persone al primo posto come i Top Employers del 2025!".