• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Premio Unipol Opening New Ways of Journalism: Fjona Cakalli è la vincitrice della terza edizione

- di: Redazione
 
Premio Unipol Opening New Ways of Journalism: Fjona Cakalli è la vincitrice della terza edizione

È la bloggher, content creator e conduttrice televisiva Fjona Cakalli la vincitrice della terza edizione del premio speciale “Opening New Ways of Journalism”, promosso dal gruppo Unipol nell’ambito della 45°edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo.

Ad assegnare il riconoscimento alla 37enne di origine albanese, la giuria composta da Vittorio Verdone (Responsabile Direzione Communication and Media Relations), Fernando Vacarini (responsabile Media Relations, Corporate Reputation and Digital PR), Barbara Carfagna (conduttrice ed autrice Rai di “Codice: la vita è digitale), Derrick de Kerckhove (Maria Pia Rossignaud dell’Osservatorio TuttiMedia), Francesco Oggiano (editor at large di Will Media), e Sofia Pasotto.

Premio Unipol Opening New Ways of Journalism: Fjona Cakalli è la vincitrice della terza edizione

Da marzo Cakalli si occupa sia della conduzione sia della cura del servizio principale di “Touch - Impronta Digitale”, programma RAI dedicato alla tecnologia e all’innovazione e il premio è arrivato per il suo innovativo modo di approcciare la comunicazione.

Tema dell’anno è “L’intelligenza artificiale, l’ultima frontiera applicata al giornalismo, tra rischi ed opportunità. I giornalisti rimangono protagonisti chiave nella garanzia della validità della notizia?”, che sarà discusso sabato 29 giugno alle ore 18,30 nell’ambito degli appuntamenti in programma del Premio Ischia di Giornalismo. 

L’evento potrà essere seguito in diretta sui canali social del Premio Ischia di Giornalismo e sarà realizzato anche in forma di podcast che potrà essere seguito sulle piattaforme del Premio Ischia (Spotify - Apple - YouTube).

 

La cerimonia di consegna dei premi (col patrocinio della Regione Campania, del Comune di Lacco Ameno d’Ischia, dell’Istituto per il Credito Sportivo e della Siae) si svolgerà nell’ambito della 45°edizione del Premio Ischia Internazionale di giornalismo il 28 e 29 giugno a Lacco Ameno.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
1
05/12/2025
Putin rilancia: Donbass o lo prendiamo con la forza
Putin ribadisce che il Donbass dovrà diventare russo, Trump allenta le sanzioni su Lukoil....
05/12/2025
Pace disarmata e disarmante, l’azzardo morale della Cei
Con una Nota Pastorale diffusa oggi, Conferenza episcopale italiana invita a “educare a un...
05/12/2025
Giovani in fuga dall’Italia: 630mila via in 13 anni
Dal 2011 al 2024 oltre 630mila giovani italiani hanno lasciato il Paese. Rapporto CNEL 202...
04/12/2025
Natale e Capodanno spingono il turismo: 4 milioni di arrivi dall’estero
Ministero del Turismo ed ENIT: impatto economico di 3,5 miliardi tra dicembre e gennaio
04/12/2025
Rimborsi pedaggio 2026: come cambia l’autostrada
Dal 2026 scattano i rimborsi pedaggio autostradale per cantieri e blocchi traffico. Regole...
Trovati 26 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720