UniCredit si conferma Main Partner di Filarmonica della Scala anche per la stagione 2024

 
UniCredit sarà Main Partner di Filarmonica della Scala anche per la stagione concertistica 2024: la partnership più che ventennale si rinnova, portando avanti i valori di passione artistica e sostenibilità.

UniCredit si conferma Main Partner di Filarmonica della Scala anche per la stagione 2024

Ennesima dimostrazione dell'impegno da parte della Banca nella promozione di arte e cultura prova del proprio impegno costante nella promozione dell'arte e della cultura a sostegno dell'istruzione: un investimento fondamentale per creare un futuro migliore.

Fra i tanti progetti della Filarmonica che UniCredit sosterrà, ci sono le "Prove Aperte" che permettono al pubblico di assistere a prove generali dei concerti, "Sound, Music!" nato per avvicinare i più giovani al mondo della musica e la formazione di giovani musicisti tramite borse si studio. Sarà inoltre introdotto dal prossimo anno l'UniCredit Award, da assegnare a talenti emergenti in base a valori e potenziale musicale.


Andrea Orcel, Amministratore Delegato di UniCredit, ha commentato: "Crediamo fermamente che un'istituzione finanziaria responsabile debba sostenere il tessuto culturale e sociale delle comunità in cui opera, ed è per questo che in questi anni abbiamo rafforzato il nostro impegno nel sociale e nella cultura. Essere al fianco di Filarmonica della Scala in qualità di Main Partner dal 2003 - aggiunge - riflette il nostro impegno a contribuire alla crescita culturale verso un mondo più inclusivo e prospero per le generazioni presenti e future. Filarmonica della Scala, simbolo di eccellenza e passione musicale, rappresenta un patrimonio di inestimabile valore e siamo lieti di continuare questa collaborazione che incarna i valori fondamentali di UniCredit".
Notizie della stesso argomento
Trovati 3 record
21/06/2024
Da Louise Bourgeois a Federico Barocci, gli appuntamenti del weekend
17/06/2024
Banca Ifis: "2023 anno record per l'Economia italiana della bellezza (595 miliardi)"
17/06/2024
Giustizia: il dramma dei reclusi nel racconto di una psicologa
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli