Technoprobe passa da Euronext Growth Milan a Euronext Milan

- di: Daniele Minuti
 
Giuseppe Crippa, fondatore di Technoprobe S.p.A., mentre firma il libro “IPO Book” riservato alle società quotate sul mercato Euronext Milan

Technoprobe S.p.A. ha ufficializzato il suo passaggio da Euronext Growth Milan a Euronext Milan: l'azienda leader nel settore dei semiconduttori e della microelettronica rappresenta la seconda ammissione su Euronext Milan dall'inizio del 2023 e la ventiquattresima società ad effettuale il passaggio di mercato, portando il numero delle società attualmente quotate a 220.

Technoprobe passa da Euronext Growth Milan a Euronext Milan

Stefano Felici, Amministratore Delegato di Technoprobe S.p.A., ha detto: "La quotazione sul mercato Euronext Growth Milan del 15 Febbraio 2022, ha rappresentato una grande opportunità di crescita per Technoprobe che vede nel passaggio al mercato Euronext Milan la finalizzazione di uno sforzo collettivo in materia di governance e trasparenza comunicativa. Questo passaggio fornisce ulteriore visibilità sui mercati finanziari, garantendo il supporto necessario all’espansione del Gruppo".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli