• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Meloni sulla strage di Bologna, gli attacchi a me ingiustificati

- di: Ansa
 
"Sono profondamente e personalmente colpita dagli attacchi ingiustificati e fuori misura che sono stati rivolti, in questa giornata di commemorazione, alla sottoscritta e al Governo.
Sostenere che le 'radici di quell'attentato oggi figurano a pieno titolo nella destra di governo', o che la riforma della giustizia varata da questo governo sia ispirata dai progetti della loggia massonica P2, è molto grave.
Ed è pericoloso, anche per l'incolumità personale di chi, democraticamente eletto dai cittadini, cerca solo di fare del suo meglio per il bene di questa Nazione". Lo scrive Giorgia Meloni in un messaggio per la strage di Bologna.
"Credo che, in questo clima di crescente odio - prosegue Meloni - le parole e i gesti stiano sfuggendo di mano anche alle persone più avvedute. Mi appello a tutti perché si torni all'interno di una cornice di normale dialettica in quella che, grazie ai sacrifici di tanti, è ormai una democrazia solida e matura".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
15/01/2026
Frontex, -26% di ingressi irregolari dei migranti in Ue nel 2025
15/01/2026
Minneapolis, nuove tensioni: agente spara e ferisce un immigrato durante controllo
15/01/2026
Chiara Ferragni prosciolta per il Pandorogate: 'Mi riprendo la mia vita'
14/01/2026
Nel centro storico di Roma da domani scatta il limite dei 30 km/h
14/01/2026
Nextalia, completato primo closing di Nextalia Credit Solutions e avviato Fondo Leonardo
14/01/2026
Antitrust: avvia indagine su gdo, faro su prezzi alimentari
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia