• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Stellantis e SIXT celebrano la loro collaborazione: 30.000 consegne in 5 mesi

- di: Redazione
 
Stellantis e SIXT celebrano la loro collaborazione: 30.000 consegne in 5 mesi

Primo importante traguardo le partnership siglata da Stellantis e SIXT nel gennaio di quest'anno: a soli 5 mesi dalla firma dell'accordo, sono circa 30.000 i veicoli consegnati nella sola Europa.

Stellantis e SIXT celebrano la loro collaborazione: 30.000 consegne in 5 mesi

Una fornitura che copre un’ampia gamma di segmenti (dalle city car ai SUV) e di tipologia di motorizzazione (inclusi i veicoli elettrici a batteria). L'intesa dà a SIXT la possibilità di acquistare fino a 250.000 veicoli nel prossimo triennio, allargando così la flotta di noleggio nei paesi in cui opera in Europa e Nord America.

Il feedback sui veicoli consegnati è stato estremamente positivo, con moltissimi utenti che si sono dichiarati soddisfatti dell'esperienza di noleggio delle auto Stellantis.

Uwe Hochgeschurtz, Chief Operating Officer di Stellantis, Enlarged Europe, ha dichiarato: “Grazie alla partnership a lungo termine con SIXT, manteniamo il nostro impegno di offrire una mobilità sostenibile, sicura ed economicamente accessibile. Il traguardo raggiunto delle 30.000 consegne a SIXT da gennaio 2024 a oggi è un grande motivo d’orgoglio per noi. Questo incredibile record ottenuto da Stellantis in un lasso di tempo così breve testimonia la solidità della nostra partnership. La ciliegina sulla torta è la consegna, come 30.000esimo veicolo, di una nuovissima Lancia Ypsilon, l’auto che guiderà la riconquista del mercato europeo da parte del marchio Lancia. È stato un onore avere con noi a festeggiare questo primo traguardo il Co-CEO di SIXT, Konstantin Sixt, e il CEO del brand Lancia, Luca Napolitano”.

Konstantin SIXT, Co-CEO di SIXT, ha commentato: “Siamo soddisfatti di vedere concretizzarsi questa partnership di successo e accogliamo con gioia il traguardo del 30.000esimo veicolo Stellantis consegnato. Questo è solo l’inizio: nei prossimi mesi andremo ad arricchire ulteriormente la nostra flotta. Un ringraziamento speciale va ai team di Stellantis e SIXT, per la straordinaria collaborazione messa in campo. La partnership con un produttore come Stellantis, dotato di una gamma di automobili diversificata e all’avanguardia, testimonia le nostre ambiziose strategie di crescita e la nostra promessa di fornire ai clienti la scelta migliore per tutte le loro esigenze di mobilità”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 5 record
18/12/2025
Stellantis accelera sull’innovazione: a Bruxelles 62 veicoli, debutti elettrici e concept visionari
Al Salone 11 marchi del gruppo: anteprime europee, concept car e nuovi modelli per city ca...
18/12/2025
Honda rallenta tra Giappone e Cina: i chip tornano a dettare legge
Honda programma nuovi stop produttivi tra fine dicembre e inizio gennaio per la carenza di...
17/12/2025
Automotive UE 2035: Flessibilità sì, ma neanche tanta
Automotive UE 2035: Flessibilità sì, ma neanche tanta
16/12/2025
UNRAE: appello alla chiarezza normativa per il settore automotive
UNRAE: appello alla chiarezza normativa per il settore automotive
Trovati 5 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720