• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Dopo 30 anni in Sony, lascia Jim Ryan, il capo di Playstation

- di: Redazione
 
Dopo 30 anni in Sony, lascia Jim Ryan, il capo di Playstation
Il capo di PlayStation, Jim Ryan, dopo trent'anni in Sony, lascerà le sua cariche a marzo. Lo ha annunciato il colosso giapponese dell'intrattenimento. Ryan oggi detiene le cariche di presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment.

Dopo 30 anni in Sony, lascia Jim Ryan, il capo di Playstation

In ottobre gli subentrerà, nel ruolo di presidente di Sony Interactive Entertainment l'attuale presidente, COO e CFO di Sony Group Corporation, Hiroki Totoki, cui spetterà il compito di guidare la transizione. Ryan è entrato in SIE nel 1994 ed è stato nominato CEO nel 2019. In precedenza aveva ricoperto posizioni di rilievo presso l'azienda, tra cui presidente di SIE Europe, responsabile delle vendite e del marketing globali di SIE e di vicepresidente. Tra i successi che Ryan ha ottenuto c'è soprattutto il lancio di PlayStation 5, che secondo la società è la sua piattaforma di maggior successo.

In una nota, Ryan ha detto di avere ''trovato sempre più difficile conciliare la vita in Europa e il lavoro in Nord America, lascerò l’azienda avendo avuto il privilegio di lavorare su prodotti che hanno toccato milioni di vite in tutto il mondo''.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 118 record
Pagina
20
14/01/2026
Bankitalia: imprese più ottimiste su economia e domanda, costruzioni unica eccezione nel 2025
Pubblicata l’ultima indagine di Bankitalia sulle aspettative di inflazione e crescita
14/01/2026
Almaviva rafforza la sicurezza: Antonio Pisano nuovo Chief Security Officer
Almaviva: il gruppo italiano dell’Information & Communication Technology annuncia la nomin...
14/01/2026
Intesa Sanpaolo-CDP: nuovo accordo da 1 miliardo per lo sviluppo di Mid-Cap e Piccole e Medie Imprese
Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti rinnovano la loro partnership con una nuova in...
14/01/2026
Prezzi alimentari +24,9% in 4 anni: l’Antitrust indaga sulla Gdo
I prezzi del carrello continuano a pesare sulle famiglie e il tema torna al centro dell’at...
Trovati 118 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia