Sella integra il servizio PayPal per gli acquisti rateizzati

- di: Daniele Minuti
 

Banca Sella ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Paypal che metterà a disposizione degli utenti il servizio che permette di pagare gli acquisti online in 3 rate. Un servizio che ha preso sempre più piede nel nostro Paese e che ora sarà a disposizione dei clienti dell'Istituto.

Sella integra il servizio PayPal per gli acquisti rateizzati

La Banca diventa uno dei primi istituti di credito a offrire in Italia la possibilità di attivazione del servizio Paypal, dando ai clienti la possibilità di acquistare prezzo i negozi online e rateizzare senza interessi il loro pagamento. Un servizio che va ad arricchire l'offerta dedicata all'e-commerce di Banca Sella.

Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella (nella foto), ha commentato: "Da oggi rendiamo disponibile agli esercenti un ulteriore e innovativo metodo di pagamento, favorendo allo stesso tempo la digitalizzazione delle transazioni e semplificando la loro operatività. Grazie a questa soluzione, i clienti hanno la possibilità di pagare i propri acquisti poco alla volta, senza costi aggiuntivi e in tutta sicurezza, attraverso uno strumento che si sta affermando progressivamente anche nel nostro Paese".

Guillaume Demier, Sr. Director Partnership Europe di Paypal, ha aggiunto: "Siamo lieti di intraprendere questa nuova collaborazione con Banca Sella, continuando a offrire una maggiore flessibilità nell'esperienza di pagamento per gli esercenti e i loro clienti. Notiamo che i nostri servizi sono ben accolti dagli esercenti che comprendono l'importanza di avere una soluzione sicura, protetta, facile da usare e flessibile, e speriamo di portare ulteriore flessibilità per migliorare la loro esperienza".

Notizie della stesso argomento
Trovati 64 record
01/07/2024
Mavriq: accordo per l'acquisizione dell'80% di Switcho
01/07/2024
Borgosesia: vendite immobiliari per 18,8 milioni nel primo semestre 2024
01/07/2024
Una aggressiva campagna di sconti fa volare le vendite di iPhone in Cina
01/07/2024
Energia, Assium: ancora troppe incertezze sulla fine del mercato tutelato e aumenta telese...
01/07/2024
Nike taglia le previsioni per il 2024, le azioni crollano del 20%
01/07/2024
La svolta della Consob, dai soli controlli alla promozione di competitività e crescita
Trovati 64 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli