• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Notorious Pictures: accordo per la gestione di una nuova Multisala a Ferrara

- di: Redazione
 
Notorious Pictures: accordo per la gestione di una nuova Multisala a Ferrara
Notorious Pictures annuncia l'ampliamento del Circuito Notorious Cinemas: la controllata al 100% Notorious Cinemas ha infatti sottoscritto un contratto di locazione pluriennale finalizzato all'ingresso nel circuito dall'inizio di luglio della sesta Multisala di Ferrara, situata nel centro commerciale "La Nuova Darsena".

Notorious Pictures: accordo per la gestione di una nuova Multisala a Ferrara

Prima della nuova apertura di settembre, la Multisala (data in gestione da IGD Service, Società controllata al 100% da IGD SIIQ, tramite un contratto di locazione pluriennale con decorrenza 1° luglio 2024) sarà oggetto di un profondo lavoro di ristrutturazione, che seguirà le linee del format proprietario “The Experience”. Il progetto prevede "10 sale per circa 1.700 poltrone di ultima generazione in eco pelle, audio e video di altissimo livello, ambienti moderni e curati nei dettagli, massima attenzione all’accoglienza e cura dei clienti, e una serie di servizi al consumatore, fra i quali la comodità del Food & Beverage con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso qr code, la possibilità di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo".

Il tutto con un forte focus sulla sostenibilità, dato che l'energia elettrica utilizzata proverrà da fonti rinnovabili e i materiali di costruzione usati saranno riciclati e riciclabili, con packaging del cibo interamente compostabili e una forte attenzione alla raccolta differenziata dei rifiuti. 

Guglielmo MarchettiPresidente del Gruppo Notorious Pictures (nella foto), ha così commentato: "L'apertura di una nuova multisala Notorious Cinemas ha per il Gruppo diversi motivi di soddisfazione. Portare il modello esperienziale di Notorious Cinemas alla popolazione di Ferrara è per noi motivo di grande orgoglio, per questo ringraziamo il Gruppo IGD con il quale incrementiamo una collaborazione già ricca di successo. Il circuito Notorious Cinemas fa un altro importante passo verso il raggiungimento degli obiettivi del proprio piano industriale: raggiungere la quota 5% del mercato nazionale".

Roberto Zoia, Amministratore Delegato di IGD SIIQ SpA, ha aggiunto: “Siamo particolarmente soddisfatti di aver siglato un nuovo accordo con Notorious, a proseguimento della proficua collaborazione inaugurata con il Centro Sarca a Milano, di cui hanno beneficiato tutti gli operatori della galleria grazie anche alle numerose iniziative di co-marketing. Siamo convinti che questa partnership porterà numerosi vantaggi sia per i visitatori sia per gli operatori del centro La Nuova Darsena”.

Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, ha dichiarato: “Siamo veramente molto felici di poter annunciare che a partire dal prossimo mese di luglio, Notorious Cinemas inizierà a gestire, nella stupenda città di Ferrara, la sua sesta Multisala e avrà la possibilità di far conoscere anche al pubblico Estense il proprio Format “Notorious Cinemas The Experience”. Con la Multisala di Ferrara il nostro circuito diventa a tutti gli effetti uno dei principali circuiti indipendenti del settore cinematografico italiano con una quota di mercato che supererà il 2%”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 103 record
19/12/2025
Inflazione: Giappone e Germania, i numeri che cambiano clima su tassi
Giappone ancora sopra il target BoJ, Germania tra fiducia in calo e prezzi alla produzione...
19/12/2025
Asia in verde tra BoJ e Wall Street, Europa prudente
Borse asiatiche in rialzo, yen sotto i riflettori dopo la BoJ, petrolio e oro osservati sp...
19/12/2025
Bce ferma tassi al 2%: crescita Ue accelera, inflazione in linea
La Bce lascia i tassi al 2% e rivede al rialzo il Pil dell’Eurozona. Inflazione monitorata...
19/12/2025
La Banca del Giappone alza i tassi: fine dell’era “gratis”?
La Banca del Giappone porta i tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen ...
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
Trovati 103 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720