Mooney e Yolo lanciano il servizio "Schermo sicuro" per coprire i danni del proprio smartphone

- di: Daniele Minuti
 
Mooney e Yolo uniscono le forze per "proteggere" gli smartphone dei loro clienti: la società di pagamenti nata dall'unione di SisalPay e Banca 5 - Gruppo Intesa Sanpaolo e l'insurtech hanno infatti annunciato l'inizio di una collaborazione finalizzata a offrire "Schermo Sicuro", un servizio che permetterà agli utenti di proteggere gli schermi del proprio smartphone da danni imprevisti, garantendone la riparazione o anche la sostituzione in modo rapito ed efficiente.

Mooney e Yolo annunciano una partnership lanciando il servizio che copre i danni su smartphone chiamato "Schermo sicuro"

La fruizione di questo servizio è possibile anche grazie al supporto di CoverCare, l'aziende cha si specializza in servizi di assistenza e riparazione degli smartphone: acquistare "Schermo sicuro" è molto semplice, basta andare in uno dei punti vendita Mooney per poi attivarli via internet entrando sulla piattaforma Yolo e inserendo il codice che viene fornito al momento del pagamento nel negozio.

Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney (nella foto), ha così commentato la firma dell'accordo di collaborazione: "La partnership con Yolo è un'ulteriore testimonianza della volontà di Mooney di ampliare costantemente la propria offerta commerciale per soddisfare, anche attraverso un'esperienza phygital, le esigenze quotidiane dei consumatori. I prodotti di copertura e garanzia costituiscono un'area di sviluppo strategica del nostro piano. Schermo Sicuro è infatti la prima di una serie di iniziative in ambito servizi insurtech che avvieremo in collaborazione con partner leader sul mercato".

Gianluca de Cobelli
, fondatore e CEO di Yolo, ha poi aggiunto: "Innovazione e capacità di adattarsi ad esigenze dei clienti in costante evoluzione sono valori che accomunano Mooney a Yolo. Il consumatore oggi è sempre più connesso anche quando si trova in un contesto offline. Offrire ai propri clienti un'esperienza phygital è una sfida per i retailer e non solo che Yolo è orgogliosa di poter supportare".
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli