• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Mattarella in Patagonia, poi visita ufficiale in Paraguay

- di: Ansa
 
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è oggi a Punta Arenas, in Patagonia, nell'ambito della visita ufficiale in Cile. A Punta Arenas, Mattarella visiterà il Forte Bulnes, il Museo Salesiano Maggiorino Borgatello, il Círculo Italiano e il Mausoleo della Fratellanza Italiana. In serata, il presidente della Repubblica si sposterà in Paraguay, per la seconda parte della visita ufficiale. Si tratta della prima visita di un capo di Stato italiano in Paraguay.
Domani, dopo aver deposto una corona al Pantheon Nazionale degli Eroi di Asunción, Mattarella incontrerà, al palazzo Presidenziale, il Presidente della Repubblica del Paraguay, Mario Abdo Benítez. Al termine dei colloqui, sono previste dichiarazioni alla stampa e una colazione offerta in onore del Capo dello Stato italiano.
Mattarella visiterà quindi la Scuola italiana di Asunción, accompagnato da una rappresentanza della Società Dante Alighieri.
Nel pomeriggio avrà un colloquio con il Presidente eletto della Repubblica del Paraguay, Santiago Peña e, successivamente, incontrerà i Presidenti del Senato e della Camera dei Deputati al Palazzo Legislativo.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
4
17/12/2025
Startup vuole riportare in vita Twitter, X rivendica il nome e il logo
17/12/2025
Tajani, 'il partito è aperto, i Berlusconi li sento tutti i giorni'
17/12/2025
M5s, stop le armi a Kiev, no alla confisca definitiva degli asset russi
17/12/2025
Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio
17/12/2025
Al Jazeera, 'un bimbo è morto assiderato a Gaza'
17/12/2025
Primi funerali a Sidney delle vittime di Bondi beach
Trovati 42 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720