• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan
FOTO: lasia.it

La SIA
ha annunciato di aver presentato la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Grazie alla sua spinta verso l'innovazione, la Società ha registrato una crescita di 36 punti percentuali del Valore della Produzione nel triennio 2020-2022, salito a 15,5 milioni di euro nell'ultimo esercizio, con un EBITDA Margin al 22,6% e un backlog al 31 marzo di 21,1 milioni.

La
 data di rilascio del provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana è prevista per il 7 agosto 2023, quella di inizio delle delle negoziazioni su Euronext Growth Milan è prevista invece per il 9 agosto 2023. Il collocamento delle Azioni oggetto dell’Offerta è stato realizzato ad un prezzo di 3,6 euro per azione.

Maurizio Ciardi, Amministratore Delegato e Presidente di La SIA (nella foto), ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo, che segna un punto di svolta per la nostra Società, focalizzata sin dalla nascita sulla progettazione di infrastrutture critiche nei mondi telco, mobility, civil ed energy. I proventi rinvenienti dall’IPO consentiranno di velocizzare il raggiungimento dei nostri obiettivi industriali, che mirano anzitutto all’attrazione di nuovi talenti ed al potenziamento degli investimenti in ricerca e sviluppo - anche a mezzo di partnership o acquisizioni di spin-off accademici. Questi elementi strategici, unitamente alla nostra organizzazione efficiente e ad una già costante tensione all’innovazione, ci consentiranno di poter meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che ci aspettiamo subiranno un’ulteriore accelerazione con il deployment dei progetti legati al PNRR".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
3
17/12/2025
Crack da 40 miliardi, il re delle criptovalute condannato a 15 anni
Condanna a 15 anni negli Usa per Do Kwon, fondatore di Terraform Labs: frode sulle criptov...
17/12/2025
Tassi: BofA vede taglio Bce a marzo e due riduzioni Fed
Bank of America prevede un taglio dei tassi Bce a marzo 2026 e due riduzioni Fed a giugno ...
17/12/2025
Asia in rialzo tra rimbalzo tech e dubbi Usa: petrolio accelera
Borse asiatiche in recupero grazie al rimbalzo dei tecnologici, ma l’incertezza macro Usa ...
17/12/2025
Caltagirone fa un passo indietro su Mps e Generali
Il gruppo Caltagirone rinuncia ai poteri delegati per il voto in assemblea su Mps e Genera...
17/12/2025
Controlli fiscali, dal 1° gennaio 2026 scatta l’algoritmo del Fisco
Dal 1° gennaio 2026 l’Agenzia delle Entrate avvia controlli fiscali selettivi basati su al...
17/12/2025
Export Asia in ripresa: Giappone e Singapore sorprendono i mercati
Le esportazioni di Giappone e Singapore accelerano a novembre 2025. Europa, Usa, chip e fa...
Trovati 117 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720