• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

 
La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan
FOTO: lasia.it

La SIA
ha annunciato di aver presentato la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La SIA presenta la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Grazie alla sua spinta verso l'innovazione, la Società ha registrato una crescita di 36 punti percentuali del Valore della Produzione nel triennio 2020-2022, salito a 15,5 milioni di euro nell'ultimo esercizio, con un EBITDA Margin al 22,6% e un backlog al 31 marzo di 21,1 milioni.

La
 data di rilascio del provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana è prevista per il 7 agosto 2023, quella di inizio delle delle negoziazioni su Euronext Growth Milan è prevista invece per il 9 agosto 2023. Il collocamento delle Azioni oggetto dell’Offerta è stato realizzato ad un prezzo di 3,6 euro per azione.

Maurizio Ciardi, Amministratore Delegato e Presidente di La SIA (nella foto), ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo, che segna un punto di svolta per la nostra Società, focalizzata sin dalla nascita sulla progettazione di infrastrutture critiche nei mondi telco, mobility, civil ed energy. I proventi rinvenienti dall’IPO consentiranno di velocizzare il raggiungimento dei nostri obiettivi industriali, che mirano anzitutto all’attrazione di nuovi talenti ed al potenziamento degli investimenti in ricerca e sviluppo - anche a mezzo di partnership o acquisizioni di spin-off accademici. Questi elementi strategici, unitamente alla nostra organizzazione efficiente e ad una già costante tensione all’innovazione, ci consentiranno di poter meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che ci aspettiamo subiranno un’ulteriore accelerazione con il deployment dei progetti legati al PNRR".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
19
11/12/2025
Cnel, Brunetta: «Valorizzare le aziende confiscate e restituirle ai territori»
In audizione alla Commissione antimafia illustrate le proposte del Consiglio nazionale del...
11/12/2025
Auto, assalto a Bruxelles: industria italiana contro l’Ue
L’Italia dell’automotive sfida Bruxelles: Orsini, Filosa e Urso chiedono una revisione rad...
11/12/2025
Superbonus, ultimo giro di giostra per i condomìni
Il Superbonus chiude e iniziano i controlli: condomìni a rischio restituzioni per lavori i...
11/12/2025
Nuovo nucleare, Italia all’anno zero: posti, Pil e nodi aperti
Il ritorno del nucleare in Italia tra dossier Ain, intesa con Anima e legge delega: impatt...
11/12/2025
Amazon-fisco, intesa da 723 milioni: cosa cambia davvero
Amazon accetta di versare 723 milioni di euro al fisco italiano tra IVA sulle piattaforme ...
11/12/2025
Snam ottiene pieno controllo di OLT - Offshore LNG Toscana: accordo da 126 milioni
Snam: accordo con Igneo Infrastructure Partners finalizzato ad acquisire la partecipazione...
Trovati 117 record
Pagina
19
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720