La Sia S.p.A. approda su Euronext Growth Milan

 

Borsa Italiana ha ufficialmente accolto La Sia S.p.A. su Euronext Growth Milan: la società che opera nel campo dell'ingegneria e del design, specializzata in progettazione di infrastrutture critiche in ambito TLC, edilizia civile e infrastrutture di mobilità è la ventiduesima ammissione dall'inizio del 2023.

La Sia S.p.A. approda su Euronext Growth Milan

La Sia, che rappresenta la quarantatreesima quotazione del 2023 su Euronext, ha raccolto 6 milioni di euro in fase di collocamento. Il flottante al momento dell’ammissione è del 29,41%, mentre la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 20,4 milioni di euro.

 

Maurizio Ciardi, Presidente e Amministratore Delegato di La Sia S.p.A., ha commentato: "Tensione all’innovazione, struttura organizzativa, orientamento al risultato sono i pilastri su cui abbiamo fondato la nostra storia e che guidano le nostre attività ed i nostri progetti di crescita. La progettazione di infrastrutture critiche e di spazi di vita sostenibili con tecniche innovative rappresenta l’espressione concreta della nostra vision. La solidità dei nostri valori e la qualità del nostro progetto industriale ci hanno resi nel tempo partner strategici per i nostri interlocutori, consentendocifra le altre cosedi conseguire importanti risultati economici. Nel corso del 2022 abbiamo espresso un valore della produzione superiore a 15 milioni di euro con una marginalità di oltre il 22%, forti di una crescita del volume d’affari del 36% negli ultimi due anni. La quotazione rappresenta per noi un punto di svolta per accelerare il nostro percorso strategico, investendo in nuove tecnologie, progetti di ricerca, opportunità di crescita per linee esterne".

Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
18/07/2024
Gruppo MCC e ANFIR siglano accordo per facilitare l’accesso al credito
18/07/2024
Affitti transitori in crescita: balzo del 29% nell'ultimo anno
18/07/2024
La Bce lascia invariati i tassi di interesse
Trovati 82 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli