Karrycar premiata come startup più innovativa d'Italia

- di: Daniele Minuti
 
Karrycar, primo portale in Italia dedicato al trasporto di auto per privati e aziende, è stato premiato per aver vinto il contest "Startup Generation Award" all'Automotive Dealer Day 2023 di Verona, venendo quindi nominata migliore startup dal punto di visto dell'innovatività, del potenziale di business e della capacità di "rivoluzionare i paradigmi del funzionamento del mercato".
Il premio è stato consegnato lo scorso 18 maggio dal CEO di Subito, Giuseppe Pasceri.

Karrycar premiata come startup più innovativa d'Italia

Un grande successo per Karrycar, la startup con il maggiore numero di voti raccolti tra i partecipanti al concorso nato dalla collaborazione tra Quintegia e Subito e tra le 3 selezionate dalla giuria di esperti, posizionandosi al primo posto sia per il pubblico che per i giudici. Un riconoscimento che permetterà a Karrycar di essere ospitata per un giorno di formazione negli uffici di subito, accedendo automaticamente all'Automotive Dealer Day del 2023 con un corner gratuito in area business.

Marco Feltrin e Mattia Stevanin di Karrycar hanno commentato: "Non ce l’aspettavamo siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così importante e che abbiano scelto la nostra startup tra le tante che hanno partecipato al contest. Questo è il nostro terzo anno all’ Automotive Dealer Day. Il nostro stand presentava la nostra azienda, il processo di gestione della logistica per il ritiro e la consegna dei veicoli in maniera semplice, pratica e veloce. Un tool di lavoro semplificato anche per i non addetti ai lavori. Quello che abbiamo proposto quest'anno è la prima borsa carichi d'Italia e d’Europa a disposizione del settore automotive, una grande novità per i nostri clienti che in 5 minuti possono richiedere la quotazione, il ritiro e la consegna in automatico di interi carichi fino a 500 auto. Molto apprezzato è il nostro customer care, sempre pronto ad offrire soluzioni e risposte veloci anche in tempi "bizzarri" come questi per la scarsità di bisarche, driver e autisti".

Notizie della stesso argomento
Trovati 12 record
Pagina
1
15/07/2024
AI e Digitalizzazione: il roadshow di Piccola Industria e Anitec-Assinform fa tappa ad Anc...
15/07/2024
Università di Bologna e Scm Group: accordo di collaborazione quinquennale
15/07/2024
Venture Awards 2024: premiate le startup che collaborano con Stellantis
13/07/2024
Sace, al via i lavori del Rome Venture Forum 2024
12/07/2024
ENEA: tecnologie innovative per la sicurezza sismica degli edifici storici col progetto RI...
12/07/2024
Istat, Fastweb e UNINT insieme per iniziative basate sull'AI
Trovati 12 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli