È scomparso Mauro Mantovan, presidente di HiRef e Jonix

- di: Daniele Minuti
 
È tragicamente scomparso Mauro Mantovan: il presidente e socio fondatore di HiRef e Jonix è venuto a mancare all'età di 58 anni, nella sua abitazione di Padova. Una perdita immensa che va ben oltre l'altissimo livello personale dell'ingegnere, toccando nel profondo i suoi cari.

Jonix, è venuto a mancare il presidente Mauro Mantovan

A renderlo noto è un comunicato ufficiale di Jonix, che sottolinea come Mantovan abbia sempre messo a disposizione la sua competenza e la sua professionalità, accompagnando la società nel suo percorso di crescita.

Antonio Cecchi, Amministratore delegato di Jonix, ha commentato: "Jonix ha perso un leader ed io personalmente un amico e un maestro. Ci aspetta un futuro sfidante pieno di responsabilità ma faremo tesoro dei suoi insegnamenti e della sua grande visione".

Arriva il commento anche dal consiglio di amministrazione di HiRef (Luca Galletti e l’ingegner Alberto Salmistraro, il collegio sindacale, i dipendenti e i collaboratori): "Siamo ancora increduli per quanto avvenuto, esprimono il proprio cordoglio per la sua scomparsa e si raccolgono intorno alla famiglia nel dolore per la gravissima perdita".

La redazione di Italia Informa si stringe attorno alla famiglia e hai cari dell'ingegner Mantovan, esprimendo le sue più sentite condoglianze.
Notizie della stesso argomento
Trovati 63 record
Pagina
11
26/06/2024
Intermonte: nuovo bond a 8 anni con struttura Floater to Fixed Rate emesso da Goldman Sach...
26/06/2024
Bellini Nautica: approvato il Piano Industriale Consolidato 2024-2027
26/06/2024
Racing Force completa con successo l’aumento di capitale
Trovati 63 record
Pagina
11
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli