Italiaonline: annunciata la nascita di Italiaonline Sales Company

- di: Daniele Minuti
 
Nasce ufficialmente Italiaonline Sales Company, nuova realtà commerciale del Gruppo Italiaonline: ad annunciarlo sono stati il Presidente di Italiaonline, Onsi Sawiris, e il CEO Roberto Giacchi (insieme nella foto), in occasione dell'annuale convention delle reti di vendita del Gruppo.

Italiaonline: annunciata la nascita di Italiaonline Sales Company

La nuova società, controllata al 100% da Italiaonline, nasce nell'ambito di un percorso di rafforzamento della struttura manageriale e organizzativa del Gruppo, andando a consolidare in una sola realtà tutte le web agency di Italiaonline presenti in Italia. Essa è organizzata sia per la vendita dell'ampio portafoglio di soluzioni digitali per le imprese del Gruppo che per la commercializzazione di prodotti e servizi digitali di altre aziende leader nel settore. È stato inoltre annunciato che il ruolo di Amministratore delegato di Italiaonline Sales Company sarà ricoperto da Giorgio Spina, nuovo ingresso nel Gruppo.

Onsi Sawiris, Presidente di Italiaonline, ha commentato: "Come azionista di Italiaonline, sono davvero felice di salutare la nascita della nuova società del Gruppo, fondamentale per essere sempre più protagonisti del mercato digital italiano. Da sempre credo nell’Italia, nel digitale e in Italiaonline: continueremo a fare quanto necessario perché l’azienda abbia il successo che merita, forte dei suoi prodotti, del suo management e delle persone che la compongono".

Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline, ha aggiunto: "Con la nascita di Italiaonline Sales Company diamo sempre più valore alla nostra presenza capillare sul territorio, grazie a un’unica società a vocazione commerciale che consoliderà la nostra rete vendita, ampia quanto preparata sul digitale. La nuova società ci permetterà una maggiore flessibilità commerciale, per rispondere in maniera ancora più rapida alle esigenze e ai bisogni dei nostri clienti. Italiaonline Sales Company è quindi l’inizio di un nuovo cammino in grado di renderci sempre più protagonisti del digitale italiano, in particolare a favore del settore delle Piccole e Medie Imprese".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
Pagina
14
09/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria rinnovano la loro partnership con un accordo strategico.
09/01/2025
WIIT: estensione e rinnovo per 6 anni di un contratto con un gruppo italiano nei Professio...
09/01/2025
La Banca Centrale Europea si prepara a proseguire con la sua politica di riduzione gradual...
09/01/2025
L’Italia ha chiuso il 2024 con un incremento medio degli affitti pari al 10,6%.
09/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso in territorio negativo, alimentando i timori di rallentame...
09/01/2025
Gruppo Hera lancia con successo un nuovo green bond da 500 milioni
Trovati 86 record
Pagina
14