Imprendiroma avvia con AssocamereEstero il progetto per sviluppo e internazionalizzazione nei Paesi del Golfo

- di: Daniele Minuti
 
Imprendiroma ha annunciato l’avvio del progetto "Italian Flair: Building and Furnishing's Italian Companies in the Gulf Region 2023/2024", portato avanti in collaborazione con AssocamereEstero – Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Imprendiroma avvia progetto con AssocamereEstero

Il progetto si concretizzerà in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e si svilupperà attraverso la creazione di un marketplace Digital B2B, che abbia la possibilità di veicolare all'estero la visione innovativa e il business model di Imprendiroma nel territorio degli Emiri Arabi Uniti e nell'area Gulf Cooperation Council.

Nello specifico, la Camera si impegna a contribuire alla promozione  della cultura imprenditoriale del Gruppo sul suo sito ufficiale e sui social proprietari della cultura imprenditoriale del Gruppo, diffondendone le peculiarità e il know-how nei Paesi dell’EAU.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma (nella foto), ha commentato: "L’avvio di questo importante progetto con l’Associazione delle Camere di commercio estere ci permette di guardare con interesse a nuove possibilità di business fuori dai confini nazionali con riferimento all’area del Golfo Persico, individuando nuove opportunità di internazionalizzazione e attrazione di investimenti in Paesi ad elevato potenziale di crescita economica. Pensiamo infatti, che i nostri servizi e le nostre competenze possano trovare sviluppo in questi Paesi dove il mercato immobiliare rappresenta da sempre uno dei settori trainanti".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 84 record
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 84 record