Imprendiroma avvia con AssocamereEstero il progetto per sviluppo e internazionalizzazione nei Paesi del Golfo

- di: Daniele Minuti
 
Imprendiroma ha annunciato l’avvio del progetto "Italian Flair: Building and Furnishing's Italian Companies in the Gulf Region 2023/2024", portato avanti in collaborazione con AssocamereEstero – Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Imprendiroma avvia progetto con AssocamereEstero

Il progetto si concretizzerà in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e si svilupperà attraverso la creazione di un marketplace Digital B2B, che abbia la possibilità di veicolare all'estero la visione innovativa e il business model di Imprendiroma nel territorio degli Emiri Arabi Uniti e nell'area Gulf Cooperation Council.

Nello specifico, la Camera si impegna a contribuire alla promozione  della cultura imprenditoriale del Gruppo sul suo sito ufficiale e sui social proprietari della cultura imprenditoriale del Gruppo, diffondendone le peculiarità e il know-how nei Paesi dell’EAU.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma (nella foto), ha commentato: "L’avvio di questo importante progetto con l’Associazione delle Camere di commercio estere ci permette di guardare con interesse a nuove possibilità di business fuori dai confini nazionali con riferimento all’area del Golfo Persico, individuando nuove opportunità di internazionalizzazione e attrazione di investimenti in Paesi ad elevato potenziale di crescita economica. Pensiamo infatti, che i nostri servizi e le nostre competenze possano trovare sviluppo in questi Paesi dove il mercato immobiliare rappresenta da sempre uno dei settori trainanti".

Notizie della stesso argomento
Trovati 78 record
Pagina
1
16/07/2024
Farmacosmo annuncia la nascita di Farmacosmo Logistics
15/07/2024
Italian Exhibition Group, partnership strategica con Smart City Business Brazil
15/07/2024
Gruppo BPER lancia il servizio per le imprese "Transizione 5.0" con un plafond di un milia...
15/07/2024
Fondazione Compagnia di San Paolo presenta il Piano Strategico 2025-2028
15/07/2024
Nautica: il mercato globale raggiunge quota 33 miliardi
Trovati 78 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli