illimity Bank: Premio di Risultato ai dipendenti fino a 920 euro

- di: Daniele Minuti
 
illimity Bank ha confermato anche per il 2023 l’assegnazione di un Premio di Risultato ai suoi dipendenti: gli illimiters riceveranno infatti a luglio un importo per un massimo di 920 euro, in relazione all’inquadramento professionale e alle preferenze sulle modalità di erogazione. Ennesima dimostrazione dell'importanza che il benessere e il coinvolgimento delle sue persone ha per la Banca, in un Gruppo che vede costantemente premiato l'impegno nel contribuire al percorso di crescita complessivo.

illimity Bank: Premio di Risultato ai dipendenti fino a 920 euro

I dipendenti hanno potuto scegliere se ricevere il premio in denaro o se convertirlo in welfare (con una maggiorazione del 15% sul valore del premio): l'importo varia da un minimo di 560 euro a un massimo di 800 euro, in base al livello di inquadramento, salendo da un minimo di 644 euro a un massimo di 920 euro nel caso di conversione in credito welfare.
I servizi di cui il dipendente potrà usufruire spaziano dai viaggi alle rette scolastiche, dalla prevenzione passando per corsi di lingue.


Marco Russomando, Chief HR & Organization Officer di illimity (nella foto), ha commentato: "Per noi è significativo riconoscere, con questo Premio, la centralità del lavoro svolto giorno per giorno dai nostri illimiters in un contesto macroeconomico sempre più sfidante. Non cesseremo di impegnarci per costruire iniziative che consentano agli illimiters di proseguire nel loro percorso di sviluppo che rappresenta il volano, insieme all’innovazione, del consolidamento e della crescita organica del nostro Gruppo".
Notizie della stesso argomento
Trovati 81 record
19/07/2024
AMF Italia presenta il Rapporto 1° Semestre sui volumi di negoziazione delle Associate
18/07/2024
Edison Energia raddoppia i contratti in Puglia: balzo dell’80% in un anno
18/07/2024
ACEA e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi per la gestione sostenibile della risorsa idrica
18/07/2024
Federcasse, le BCC sono le uniche banche in 740 comuni
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
Trovati 81 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli