Generali Italia e BMW Bank GmbH – Succursale Italiana hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica, che ha dato vita alla nuova soluzione assicurativa denominata "Key2You", dedicata ai clienti BMW, Mini, Motorrad e Alphera che acquistano veicoli nuovi o usati tramite finanziamento o leasing.
Generali Italia: partnership con BMW Bank per la soluzione assicurativa Key2You
L'innovativa offerta, progettata da Generali Italia col marchio Get, fornisce un'ampia protezione per rischio di danni a veicolo o conducente, con l'obiettivo di dare ai clienti BMW completamente personalizzato. Key2You fornirà un ampio pacchetto di coperture finanziarie e assicurative, in modo da rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei clienti.
Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana, ha dichiarato: “Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione. Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, - Feel Safe. Just Drive. - è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia”.
Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion (nella foto), ha commentato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.