Friulchem registra due prodotti della linea Suppleo in Cina

- di: Daniele Minuti
 
Friulchem si espande in Cina: la PMI ha infatti comunicato di aver ottenuto dal Ministero dell’Agricoltura della Repubblica Popolare Cinese la registrazione di due prodotti della linea Suppleo, mangimi complementari sviluppati da Friulchem con tecnologia proprietaria FC-Cubes. Contestualmente, la Società ha reso nota la sua presenza al Pet Fair Asia a Shanghai, la più grande fiera in Asia e fondamentale centro di innovazione per l'industria mondiale degli animali domestici, in programma dal 16 al 20 agosto 2023.

Friulchem registra due prodotti della linea Suppleo in Cina

La nota ufficiale specifica che le registrazioni riguardano i prodotti Suppleo Bio Skin, che contribuisce a prevenire e contrastare le alterazioni cutanee, e Suppleo Joint Comfort, che favorisce il benessere delle articolazioni e il mantenimento della mobilità dell’omeostasi articolare.

Disma Giovanni Mazzola, Amministratore Delegato di Friulchem (nella foto), ha commentato: "Non possiamo che essere soddisfatti di questo nuovo successo di Friulchem che amplia ulteriormente la presenza della Società e dei suoi prodotti nei mercati asiatici. Una delle specializzazioni di Friulchem è la realizzazione di prodotti veterinari, il cui brand di punta è Suppleo, basati sulla tecnologia italiana FC-Cubes® da noi brevettata e presentare le nuove soluzioni in uno scenario così importante come la fiera di Shangai è per noi un importante segno della validità dei nostri prodotti in un mercato come quello asiatico sempre attento a qualità e innovazione. Continuiamo a portare avanti la nostra strategia che mira ad una crescita progressiva per espandere la nostra offerta e la nostra presenza a livello globale. Il nostro obiettivo è attrarre e unire i partner a livello nazionale e internazionale, condividere valori e linee guida al fine di creare un sistema costituito da convinzioni e significati condivisi".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli