• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

 
Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

Sella CIB, la divisione di Corporate & Investment Banking del gruppo Sella guidata da Giacomo Sella, si rafforza grazie all’ingresso di Francesco Falcone, nuovo Managing Director che assumerà la responsabilità delle attività di M&A Advisory.

Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

Francesco Falcone, 41 anni, abruzzese di origine e milanese di adozione, arriva nel Gruppo Sella dopo una lunga esperienza nell’Investment Banking. Laureatosi in Bocconi, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in Deloitte Financial Advisory Services nel team di Corporate Finance ed M&A. Successivamente è passato in UniCredit dove, nell’ambito della divisione CIB, per oltre 15 anni si è occupato principalmente di operazioni di M&A, di IPO e di raccolta di capitali per società pubbliche e private, al fianco di manager ed imprenditori.

Il suo percorso professionale e l’esperienza trasversale su small, mid e large corporate mirano a rafforzare ulteriormente l’offerta di Advisory M&A di Sella CIB, al servizio di imprese e imprenditori per operazioni straordinarie sul capitale, quali acquisizioni e cessioni d’azienda, gestione dei passaggi generazionali, progetti di internazionalizzazione, aggregazioni e joint venture, partnership strategiche e reperimento di capitali attraverso fondi di private equity, club deal e quotazioni in Borsa.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 91 record
Pagina
1
08/12/2025
I cinque macro trend che riscriveranno il 2026
Dall’intelligenza artificiale alla Cina in deflazione, dalle nuove guerre commerciali ai r...
08/12/2025
Criptovalute 2026: addio anonimato, il Fisco vede tutto
Dal 2026 scatta la tracciabilità totale delle criptovalute: con DAC8, CARF e MiCAR il fisc...
08/12/2025
Spyware e scalata Mps: c’è un doppio mistero
Dalla scalata Mps a Mediobanca al caso spyware Paragon-Graphite: indagine, intercettazioni...
08/12/2025
Terni cresce ma margina poco: industria forte, però redditività bassa
Report Camera di Commercio Umbria: Terni produce molto ma margina poco. Industria dominant...
08/12/2025
Arriva rottamazione quinquies: rientro dei decaduti e piani più lunghi
Nuova rottamazione quinquies: rientro dei decaduti, 54 rate in 9 anni, decadenza più morbi...
08/12/2025
Feste di Natale: 10 milioni di italiani in vacanza, budget medio di 440 euro
Feste di Natale: 10 milioni di italiani in vacanza, budget medio di 440 euro
Trovati 91 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720