Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

 

Sella CIB, la divisione di Corporate & Investment Banking del gruppo Sella guidata da Giacomo Sella, si rafforza grazie all’ingresso di Francesco Falcone, nuovo Managing Director che assumerà la responsabilità delle attività di M&A Advisory.

Francesco Falcone nuovo Managing Director M&A Advisory di Sella CIB

Francesco Falcone, 41 anni, abruzzese di origine e milanese di adozione, arriva nel Gruppo Sella dopo una lunga esperienza nell’Investment Banking. Laureatosi in Bocconi, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in Deloitte Financial Advisory Services nel team di Corporate Finance ed M&A. Successivamente è passato in UniCredit dove, nell’ambito della divisione CIB, per oltre 15 anni si è occupato principalmente di operazioni di M&A, di IPO e di raccolta di capitali per società pubbliche e private, al fianco di manager ed imprenditori.

Il suo percorso professionale e l’esperienza trasversale su small, mid e large corporate mirano a rafforzare ulteriormente l’offerta di Advisory M&A di Sella CIB, al servizio di imprese e imprenditori per operazioni straordinarie sul capitale, quali acquisizioni e cessioni d’azienda, gestione dei passaggi generazionali, progetti di internazionalizzazione, aggregazioni e joint venture, partnership strategiche e reperimento di capitali attraverso fondi di private equity, club deal e quotazioni in Borsa.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 91 record
14/01/2025
Un’economia fragile, quella italiana, che nel 2024 si è mossa a piccoli passi (+0,5% del P...
14/01/2025
Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia hanno ufficialmente intrapreso un percorso di aggrega...
14/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno rinnovato oggi il loro accordo strategico, annuncian...
14/01/2025
L’ultimo rapporto Istat fornisce un’analisi dettagliata dello stato dell’economia italiana...
14/01/2025
Stefano Donnarumma, AD di Ferrovie dello Stato ha preso parte all’inaugurazione della nuov...
14/01/2025
Nonostante un contesto domestico "altamente sfidante", il 2024 è stato un anno di crescita...
Trovati 91 record