Primo giorno di negoziazione su Euronext Milan delle azioni ordinarie di Comer Industries

- di: Redazione
 
Sono ufficialmente partite le negoziazioni delle azioni ordinarie di Comer Industries sul mercato regolamentato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Contestualmente, le azioni ordinarie di Comer Industries sono state escluse dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan.

Primo giorno di negoziazione su Euronext Milan delle azioni ordinarie di Comer Industries

Prosegue così il percorso strategico di crescita di Comer Industries: il passaggio da Euronext Growth Milan a Euronext Milan, 4 anni dopo l’arrivo in Borsa, punta ad aumentare la visibilità della società sui mercati finanziari, attirando maggiore interesse dagli investitori internazionali e traendo quindi beneficio in termini di liquidità del titolo, di valorizzazione del Gruppo e del suo marchio.

Matteo Storchi
, Presidente e CEO di Comer Industries, ha commentato: "Il passaggio all’Euronext Milan è un’ulteriore tappa del nostro percorso strategico e sarà fonte di nuova energia in vista degli ulteriori sviluppi che il nostro Gruppo ha in programma per gli anni a venire. Sono orgoglioso della crescita di Comer Industries. Era il 2019 quando abbiamo suonato la campanella per la prima volta e oggi, dopo soli 4 anni, siamo nuovamente qui, più forti, più internazionali e con nuovi sfidanti obiettivi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 95 record