• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Eligo approda sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Eligo approda sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, accoglie ufficialmente la Fashion Tech Company Eligo S.p.A. sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan: azienda che offre un servizio innovativo di Personal Styling che guida gli utenti nelle scelte di acquisto in un marketplace dedicato ad eccellenze del nostro Paese, Eligo è stata in grado di sviluppare un canale di vendita innovativo accompagnato da una costumer experience sia coinvolgente che interattiva.

Da oggi Eligo sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan

Eligo rappresenta la venticinquesima ammissione dall'inizio del 2022 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, per un totale di 189 società attualmente quotate su Euronext Growth Milan: la capitalizzazione di mercato al'IPO della Fashion Tech Companmy è pari a 13,9 milioni di euro.

Naomi Kohashi
, Amministratore Delegato di Eligo S.p.A., ha commentato: “L’accesso al mercato azionario rappresenta l’evoluzione del nostro percorso di crescita che punta ad espandere il modello di business applicandolo a diversi settori verticali quali Beauty, Home, Lifestyle. Attraverso la piattaforma proprietaria E.L.S.A. miriamo ad intercettare brand italiani indipendenti e di nicchia, offrendo una maggiore forza commerciale per proporsi attraverso i nuovi canali digitali del marketing grazie alle nostre competenze tecnologiche per competere sulle nuove piattaforme globali. Infatti, E.L.S.A. è sinonimo di innovazione nel settore fashion, in grado di trasformare l’esperienza di acquisto online e il modo di lavorare della forza vendita, garantendo connessione e scalabilità del modello di business. In particolare, l’operazione di quotazione permetterà di rafforzare il nostro brand e quello dei marchi del Made in Italy, incrementare lo sviluppo sul mercato estero, sviluppare ulteriormente la piattaforma digitale proprietaria ed espandere la community di personal stylist”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
15/12/2025
Istat, l’intelligenza artificiale entra nelle imprese
L’intelligenza artificiale smette di essere un orizzonte lontano e diventa una tecnologia ...
15/12/2025
Premio Startup 2025 per l’economia circolare: meno del 15% dei tessili viene riciclato
Innovazione industriale e soluzioni concrete per ridurre sprechi e impatti ambientali
15/12/2025
Settimana decisiva per i mercati: banche centrali e dati chiave
Bce, Bank of England e Bank of Japan al centro della settimana finanziaria. In arrivo infl...
15/12/2025
SpaceX verso quota 800 miliardi: la corsa al record tra tender e IPO
Un’operazione interna a 421 dollari per azione potrebbe spingere SpaceX a una valutazione ...
Trovati 117 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720