• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Eligo approda sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Eligo approda sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, accoglie ufficialmente la Fashion Tech Company Eligo S.p.A. sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan: azienda che offre un servizio innovativo di Personal Styling che guida gli utenti nelle scelte di acquisto in un marketplace dedicato ad eccellenze del nostro Paese, Eligo è stata in grado di sviluppare un canale di vendita innovativo accompagnato da una costumer experience sia coinvolgente che interattiva.

Da oggi Eligo sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan

Eligo rappresenta la venticinquesima ammissione dall'inizio del 2022 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, per un totale di 189 società attualmente quotate su Euronext Growth Milan: la capitalizzazione di mercato al'IPO della Fashion Tech Companmy è pari a 13,9 milioni di euro.

Naomi Kohashi
, Amministratore Delegato di Eligo S.p.A., ha commentato: “L’accesso al mercato azionario rappresenta l’evoluzione del nostro percorso di crescita che punta ad espandere il modello di business applicandolo a diversi settori verticali quali Beauty, Home, Lifestyle. Attraverso la piattaforma proprietaria E.L.S.A. miriamo ad intercettare brand italiani indipendenti e di nicchia, offrendo una maggiore forza commerciale per proporsi attraverso i nuovi canali digitali del marketing grazie alle nostre competenze tecnologiche per competere sulle nuove piattaforme globali. Infatti, E.L.S.A. è sinonimo di innovazione nel settore fashion, in grado di trasformare l’esperienza di acquisto online e il modo di lavorare della forza vendita, garantendo connessione e scalabilità del modello di business. In particolare, l’operazione di quotazione permetterà di rafforzare il nostro brand e quello dei marchi del Made in Italy, incrementare lo sviluppo sul mercato estero, sviluppare ulteriormente la piattaforma digitale proprietaria ed espandere la community di personal stylist”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 109 record
Pagina
1
24/12/2025
Campari, Garavoglia riprende le azioni: pace col Fisco, non col pm
Lagfin riottiene il pieno controllo delle azioni Campari dopo il dissequestro legato all’e...
24/12/2025
Mps-Mediobanca, il piano in cantiere: cosa cambia davvero
Integrazione Mps-Mediobanca: cantieri operativi, BCE, delisting, Widiba, Compass e sindaca...
24/12/2025
Ferrero accelera in Italia: 1,85 miliardi e cambio al vertice
Ferrero chiude l’esercizio al 31 agosto 2025 con ricavi in crescita, utile oltre 200 mln e...
24/12/2025
Extra Ue, avanzo a 6,9 miliardi: import giù, export in stallo
Istat: a novembre 2025 import extra-Ue in forte calo ed export fermo. Il saldo commerciale...
24/12/2025
2025 d’oro per mercati e metalli, ma l’IA alza la posta
Borse in festa nel 2025: Ftse Mib +32%, spread a 66 punti, oro sopra 4.500 dollari e rame ...
24/12/2025
Antitrust, maxi-multa a Ryanair: 256 milioni e scontro sulle Ota
L’Agcm multa Ryanair per abuso di posizione dominante: ostacoli alle Ota, le agenzie di vi...
Trovati 109 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia