Riapre le porte in Costa Smeralda la Defender House, che dal 9 al 28 giugno riaccoglierà i visitatori in un’oasi modern luxury, la villa affacciata sull'Arcipelago della Maddalena.
Defender House inaugura la stagione estiva in Costa Smeralda
Previsto, come l'anno scorso, un ricco programma di attività al chiuso e all'aperto per i clienti, come sessioni di allenamento personalizzate (grazie alla partnership con Technogym), esperienze culinarie, anche a bordo piscina, e dj set.
La "Sardinia Culinary Experience", inoltre, immerge gli ospiti nelle tradizioni gastronomiche dell'isola, facendo apprendere la preparazione di prelibatezze tipiche e scoprendo la ricchezza della cultura locale, dei suoi sapori e aromi.
Parlando di Defender, impossibile non coinvolgere gli appassionati in adrenaliniche esperienze di guida off-road, su percorsi sfidanti, e all’interno di una cava di granito, che possano esaltare le capacità di questa iconica, straordinaria vettura, sempre protagonista di sfide avvincenti, e pronta per “embrace the impossible”. Gli istruttori del Land Rover Experience team, guideranno gli ospiti in questa emozionante sfida.
Attraverso un calendario ricco di esperienze indimenticabili, in cui avventura e sostenibilità si fondono con il lusso, Defender è pronta a farvi vivere un viaggio senza precedenti nella bellezza e nella cultura della Sardegna.