Cyberoo chiude il 2022 con nuovi contratti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna

- di: Daniele Minuti
 
Non sembra rallentare la crescita di Cyberoo negli ultimi giorni di questo 2022: la PMI innovativa specializzata nella cyber security per e imprese, continua nel suo percorso di consolidamento sul mercato di riferimento firmando importanti contratti con realtà industriali di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna (in settori come quello bancario, manifatturiero, della moda, dei beni di consumo, della ristorazoine, della logistica, dell'automotive e dei servizi digitali).

Cyberoo: contratti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna

I contratti, siglati grazie al lavoro dei partner Sedoc Digital Group, Go InfoTeam, Eurosystem, Npo Torino, Magnetic Media Network e Cybertech, prevedono per la gran parte la protezione 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno delle infrastrutture IT per mezzo di servizi evoluti come quelle di Managed Detection & Response, per i quali Cyberoo è stata inserita da Gartner come unico player italiano nella Market Guide for MDR, oltre alle soluzioni di Incident Response & Automatic Remediation che consentono l’intervento immediato, anche senza operatore, con la possibilità anche di poter garantire la continuità operativa in caso di attacco informatico.

Una chiusura di anno col botto per Cyberoo, che solo la scorsa settimana segnalava un boom di contratti firmati in Toscana. Ma l'impresa non si è voluta fermare qui, terminando il 2022 nel migliore dei modi.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Oggi le aziende sono più consapevoli dei rischi che un attacco hacker può comportare all’intera catena di produzione e questo ci rende ancor più fiduciosi sull’acquisizione di ulteriori nuovi clienti per il prossimo futuro. Per questo lavoriamo molto anche sul fronte della divulgazione culturale dei temi di cyber security, con il risultato di essere diventati oggi riferimento autorevole per l’intera community".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
10
18/12/2024
Prende il via oggi, presso l’Università Bocconi, la seconda edizione della Conferenza nazi...
17/12/2024
Il 16 dicembre 2024, il Consiglio d'Indirizzo e Vigilanza dell'INPS ha dato il via libera ...
17/12/2024
CDP sostiene l'ammodernamento del Gaslini di Genova: finanziamento da 103 milioni di euro
17/12/2024
Nei primi nove mesi del 2024 il credito alle famiglie italiane registra una ripresa signif...
17/12/2024
Il Gruppo Hera ha finalizzato l’acquisizione del 25% del capitale di EstEnergy detenuto da...
17/12/2024
Emanuele Orsini, presidente di Confindustria, parla in un’intervista al Corriere della Ser...
Trovati 76 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli