• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Cofle, accordo commerciale in Francia: previsto aumento del fatturato di 2 milioni di euro per la divisione IAM

- di: Barbara Bizzarri
 
Cofle, accordo commerciale in Francia: previsto aumento del fatturato di 2 milioni di euro per la divisione IAM

Cofle S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore offroad vehicles, automotive e after market automotive - comunica che la nuova filiale commerciale francese, Cofle France, ha concluso uno strategico accordo commerciale con il secondo più grande gruppo europeo di distribuzione di ricambi, che vanta il più vasto network di distribuzione nel settore dell'aftermarket automobilistico in Francia, e fornisce parti ed equipaggiamento per veicoli a meccanici, carrozzieri e centri auto.

Cofle, accordo commerciale in Francia: previsto aumento del fatturato di 2 milioni di euro per la divisione IAM

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti delle performance positive di Cofle France, la nostra filiale commerciale francese, aperta circa un anno fa. L'apertura di questa filiale si è dimostrata una scelta vincente e siamo orgogliosi di condividere i notevoli risultati ottenuti fino a questo momento. In poco tempo abbiamo già ottenuto risultati strategici, rappresentanti da un importante accordo commerciale che ha notevolmente rafforzato la nostra presenza nel mercato globale dei ricambi auto. Questo accordo rappresenta solo l'inizio di una fase di espansione e successo per Cofle France. Siamo determinati a continuare a lavorare duramente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per consolidare la nostra posizione di leadership nel settore”.

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Cofle attraverso la piattaforma internazionale del nuovo partner, consentendo così a Cofle di estendere la sua portata a livello globale e raggiungere una clientela più vasta. Grazie a questo accordo e all'aumento degli ordini da parte dei clienti di lunga data, nonché delle trattative in corso, il Gruppo Cofle prevede un aumento del fatturato annuo di circa 2 milioni di euro per la divisione Independent Aftermarket (IAM), generato completamente dalle operazioni commerciali di Cofle France.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
3
12/12/2025
Mercosur-Ue, sprint finale: il vertice che può chiudere 25 anni
Il 20 dicembre a Foz do Iguaçu i leader del Mercosur puntano a chiudere l’accordo con l’Ue...
12/12/2025
Tuvalu verso l’Australia: inizia il fenomeno dei migranti del clima
I primi cittadini di Tuvalu arrivano in Australia con un visto climatico permanente. Come ...
12/12/2025
Wall Street, Dow e S&P record, Nasdaq giù. Asia, rialzo cauto
Chiusura contrastata di Wall Street ieri sera con Dow e S&P 500 solidi e Nasdaq in frenata...
12/12/2025
Messico, dazi fino al 50% su Cina e Asia: mercati in allarme
Il Messico introduce dazi fino al 50% su oltre 1.400 prodotti importati da Cina e Asia sen...
11/12/2025
Premio Bancor 2025: Draghi e Beddoes, quando rigore fa rima con futuro
Con il patrocinio di Banca Ifis, il Premio Bancor 2025 celebra Mario Draghi e Zanny Minton...
11/12/2025
Oracle e la paura bolla Ai scuotono Wall Street
Oracle delude con i conti, crollano i titoli tech e Bitcoin scende sotto 90.000$: analisi ...
Trovati 102 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720