Cofle, accordo commerciale in Francia: previsto aumento del fatturato di 2 milioni di euro per la divisione IAM

- di: Barbara Bizzarri
 

Cofle S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore offroad vehicles, automotive e after market automotive - comunica che la nuova filiale commerciale francese, Cofle France, ha concluso uno strategico accordo commerciale con il secondo più grande gruppo europeo di distribuzione di ricambi, che vanta il più vasto network di distribuzione nel settore dell'aftermarket automobilistico in Francia, e fornisce parti ed equipaggiamento per veicoli a meccanici, carrozzieri e centri auto.

Cofle, accordo commerciale in Francia: previsto aumento del fatturato di 2 milioni di euro per la divisione IAM

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti delle performance positive di Cofle France, la nostra filiale commerciale francese, aperta circa un anno fa. L'apertura di questa filiale si è dimostrata una scelta vincente e siamo orgogliosi di condividere i notevoli risultati ottenuti fino a questo momento. In poco tempo abbiamo già ottenuto risultati strategici, rappresentanti da un importante accordo commerciale che ha notevolmente rafforzato la nostra presenza nel mercato globale dei ricambi auto. Questo accordo rappresenta solo l'inizio di una fase di espansione e successo per Cofle France. Siamo determinati a continuare a lavorare duramente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per consolidare la nostra posizione di leadership nel settore”.

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Cofle attraverso la piattaforma internazionale del nuovo partner, consentendo così a Cofle di estendere la sua portata a livello globale e raggiungere una clientela più vasta. Grazie a questo accordo e all'aumento degli ordini da parte dei clienti di lunga data, nonché delle trattative in corso, il Gruppo Cofle prevede un aumento del fatturato annuo di circa 2 milioni di euro per la divisione Independent Aftermarket (IAM), generato completamente dalle operazioni commerciali di Cofle France.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 85 record
13/01/2025
Il governo italiano ha introdotto nuove disposizioni per il credito d’imposta destinato al...
13/01/2025
Lufthansa stima che l’acquisizione di una quota di Ita Airways genererà profitti significa...
13/01/2025
Il prezzo del petrolio greggio WTI ha registrato un incremento superiore al 2%, andando so...
13/01/2025
Ammonta a 3 milioni di euro il minibond emesso da Emicon e sottoscritto in quote paritetic...
13/01/2025
Plenitude ha annunciato il completamento della costruzione di quello che diventa il suo pi...
13/01/2025
Angelo Manca è stato ufficialmente nominato Direttore Generale del Polo del Gusto sotto la...
Trovati 85 record