• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Campania abolisce certificato per rientro a scuola dopo 5 giorni

- di: Ansa
 
Il Consiglio regionale della Campania ha abolito, nella seduta di ieri, l'obbligo del certificato medico per il rientro a scuola oltre i cinque giorni di assenza per malattia. Un provvedimento salutato con favore dai pediatri.
"Accogliamo con grande soddisfazione la notizia dell'approvazione da parte del Consiglio Regionale della Campania della legge che abolisce l'obbligo del certificato medico per la riammissione a scuola dopo cinque giorni di assenza per malattia", dichiara Antonio D'Avino, Presidente nazionale della Fimp, la Federazione italiana medici pediatri.
"Questa norma - aggiunge - è frutto dell'impegno sinergico portato avanti con il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e con il consigliere regionale Bruna Fiola, che ringrazio per la continua attenzione rivolta ai bisogni dei bambini e degli adolescenti campani.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
3
15/12/2025
Banca centrale russa, 'Euroclear risarcisca 200 miliardi di euro'
15/12/2025
Truffe ad anziani per 2 milioni e mezzo, misure per 21 persone
15/12/2025
Polizia, 'nessun familiare sospettato per l'uccisione di Rob Reiner'
15/12/2025
Il prezzo del gas apre in aumento a 27,83 euro al megawattora
15/12/2025
Kallas, 'nessuna alternativa alla proposta sull'uso degli asset russi'
15/12/2025
Sparatoria alla Brown University, rilasciata la persona arrestata
Trovati 43 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720