Borsa Italiana: G.M. Leather S.p.A. approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Borsa Italiana ha dato ufficialmente il benvenuto su Euronext Growth Milan a G.M. Leather S.p.A., azienda che da più di 45 anni opera nel campo della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla produzione per segmenti di arredamento, pelletteria e moda.

Borsa Italiana accoglie G.M. Leather S.p.A. su Euronext Growth Milan

Come specificato dalla nota ufficiale, G.M. Leather S.p.A. rappresenta l'undicesima ammissione dall'inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI, portando il numero delle società attualmente quotate a 181. Il comunicato spiega che l'azienda ha raccolto 3,6 milioni di euro in fase di collocamento, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment. Nell'eventualità di esercizio integrale dell'over-allotment, l'importo totale sarà di 4 milioni di euro, con il flottante al momento dell'emissione che arriva a 12,41% e una capitalizzazione di mercato all'IPO di 19,3 milioni di euro.

Carmen Marcigaglia, Presidente di G.M. Leather S.p.A. (nella foto), ha dichiarato: "Sono emozionata ed orgogliosa di trovarmi presso Borsa Italiana oggi per la quotazione della mia società G.M. Leather S.p.A., nata con la mia famiglia 45 anni fa e proseguita con me, mio marito ed i nostri collaboratori sempre uniti in un percorso di crescita e di sfide imprenditoriali continue ogni giorno. Sono consapevole che oggi inizia un nuovo percorso imprenditoriale e manageriale per tutti noi ma credo che saremo sicuramente più forti per affrontare la crescita futura che nonostante l’attuale contesto macroeconomico continuiamo a perseguire con innovazione, etica e dedizione. Per noi tutti oggi è un giorno che ricorderemo per sempre e che rappresenta un punto di partenza per accelerare la crescita dei nostri progetti di sviluppo e consolidare la nostra presenza e ‘reputation’ a livello internazionale. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi ed i nostri nuovi investitori ed azionisti ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione, dedizione e professionalità per raggiungere obiettivi futuri sempre più sfidanti".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli