• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Bellini Nautica: accordo per la presenza di Italian Dealer e Bellini Yacht nella Marina di San Lorenzo al Mare

- di: Redazione
 
Bellini Nautica: accordo per la presenza di Italian Dealer e Bellini Yacht nella Marina di San Lorenzo al Mare
Bellini Nautica ha ufficialmente siglato un contratto di locazione relativo a due immobili a uso commerciale presso la Marina di San Lorenzo al Mare (IM), in via Aurelia 3.

Belliniu Nautica: accordo per la presenza di Italian Dealer e Bellini Yacht nella Marina di San Lorenzo al Mare

Gli spazi oggetto dell'accordo saranno usati dalla controllata Italian Dealer (col team composto dall'AD Massimo Scagnelli e due nuove risorse), in modo da ampliare la clientela del Gruppo Bellini, aumentare le vendite della controllata e avere a disposizione una vetrina per le imbarcazioni a marchio Cranchi Yachts e Bellini Yacht.

Massimo Scagnelli: "La nostra presenza presso la Marina di Ponente rappresenta un passo fondamentale per Italian Dealer. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e di alta qualità, integrando la nostra offerta con la bellezza e l'eleganza della costa ligure. Questa nuova sede non solo ci permetterà di espandere la nostra rete commerciale, ma anche di rafforzare la nostra capillarità nell’offerta di assistenza e servizi sul suolo italiano per i marchi da noi rappresentati: Cranchi Yachts e Bellini Yacht."

Battista Bellini, Amministratore Delegato di Bellini Nautica (nella foto), ha aggiunto: "La marina di San Lorenzo è un angolo nascente di incredibile fascino sulla costa ligure. Siglare un accordo che ci permetta di partecipare per primi e in esclusiva come distributori da un lato e marchio dall’altro, all'evoluzione di questa marina per i prossimi anni ha una rilevanza strategica che siamo sicuri avrà un profondo impatto per il nostro gruppo. Il team di Italian Dealer capitanato da Massimo Scagnelli guiderà nuove risorse già a partire da quest’anno con l’obiettivo di incrementare la nostra forza vendita, la nostra offerta e la nostra presenza territoriale per essere sempre più capillari e vicini ai nostri clienti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
12/01/2026
ZES Unica, scatta il “maxi” credito per l’agricoltura del Sud
Credito d’imposta ZES agricoltura aumentato: aliquote 58,7839% e 58,6102%, plafond nel cas...
12/01/2026
Meloni rilancia: 100mila case e Zes “nazionale” per gli investimenti
Piano Casa da 100mila alloggi in dieci anni, formule rent-to-buy e cohousing. Meloni sping...
12/01/2026
Huang (Nvidia) avverte Washington: senza la Cina l’America non regge
Jensen Huang spiega perché Stati Uniti e Cina resteranno legati per decenni, con Taiwan al...
12/01/2026
UniCredit, Orcel e i 6 miliardi: e il risiko ora passa da Siena
UniCredit ha capitale in eccesso e una strategia di espansione: dopo lo stop su Banco BPM ...
12/01/2026
Golden power “residuale”: il risiko bancario rallenta e cambia regista
Il governo riscrive le regole del golden power per banche e assicurazioni: prima BCE e Ant...
12/01/2026
Umbria, più assunzioni ma meno qualità: il lavoro che cambia nel 2026
In Umbria le assunzioni crescono a gennaio ma rallentano nel trimestre. Aumentano i lavori...
Trovati 120 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia