• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Banca Ifis, approvati il Bilancio 2022 e la distribuzione di un dividendo di 0,40 euro

- di: Daniele Minuti
 
Banca Ifis, approvati il Bilancio 2022 e la distribuzione di un dividendo di 0,40 euro
L’Assemblea degli Azionisti di Banca Ifis si è riunita in data odierna per approvare alcune modifiche allo statuto (Sezione I del documento “Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti”) e per approvare il bilancio d'esercizio 2022, oltre che la distribuzione agli azionisti di un dividendo del valore di 0,40 euro a titolo di saldo per il suddetto esercizio (data di stacco cedola 22 maggio 2023, record date per il 23 maggio e data di pagamento il 24 maggio 2023).

Banca Ifis, approvati il Bilancio 2022 e la distribuzione di un dividendo di 0,40 euro

Inoltre l’Assemblea degli Azionisti ha approvato ufficialmente la nomina a Presidente Onorario di Banca Ifis a tempo indeterminato del Fondatore, Sebastien Egon Fürstenberg (nella foto), conferendo mandato al Consiglio di Amministrazione di determinarne il compenso nei limiti fissati dall’Assemblea.

Ernesto Fürstenberg Fassio
, Presidente di Banca Ifis, ha commentato: "L’Assemblea odierna consacra mio Padre a Presidente Onorario della Banca da lui fondata, registrando un anno di risultati per Banca Ifis senza precedenti. Ne esce confermata la capacità della Banca di creare valore per piccole e medie imprese e per tutti gli stakeholder e risulta premiata l’opera di formazione e di investimento sulle Ifis People. Questo è il frutto del lavoro di una squadra giovane e attenta alla diversity che, grazie ai nuovi processi di governance e alle numerose iniziative di sostenibilità incluse nella nostra ricca agenda sociale, ci ha permesso di generare anche un impatto positivo per i territori e le comunità in cui operiamo".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
4
19/12/2025
La Banca del Giappone alza i tassi: fine dell’era “gratis”?
La Banca del Giappone porta i tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen ...
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
18/12/2025
Campari cede Averna e Zedda Piras a Illva Saronno: operazione da 100 milioni
Accordo per due marchi storici degli spirits italiani. Closing previsto entro la prima met...
18/12/2025
Corte dei conti: Ue resiliente, ma la macchina dei fondi resta in affanno
Relazione 2024: crescita all’1%, saldo positivo per l’Italia grazie a Ngeu. Coesione in ri...
18/12/2025
Conad accelera sugli investimenti: 2,1 miliardi nel triennio 2026-2028
Avanzini: "Ftturato oltre 21,8 miliardi, crescita del 4,4%. Sviluppo laterale alla Gdo, nu...
Trovati 107 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720